Fiori di vetro
"Fiori di vetro" è una raccolta di poesie dove emerge la scoperta di un mondo segreto ed inviolato. Lo scandaglio della fragilità di una donna farà cogliere al lettore un intenso amore per la vita e per chi l'ha amata in un clima di gioia composta e libera da ogni prigionia, anche quella dell'amore. La percezione di un mondo dove sono ancora di casa le emozioni, la fede nella bellezza, la danza delle immagini, il bisogno di raccontarle.
-
Autore:
-
Curatore:
-
Editore:
-
Collana:
-
Anno edizione:2015
Le schede prodotto sono aggiornate in conformità al Regolamento UE 988/2023. Laddove ci fossero taluni dati non disponibili per ragioni indipendenti da Feltrinelli, vi informiamo che stiamo compiendo ogni ragionevole sforzo per inserirli. Vi invitiamo a controllare periodicamente il sito www.lafeltrinelli.it per eventuali novità e aggiornamenti.
Per le vendite di prodotti da terze parti, ciascun venditore si assume la piena e diretta responsabilità per la commercializzazione del prodotto e per la sua conformità al Regolamento UE 988/2023, nonché alle normative nazionali ed europee vigenti.
Per informazioni sulla sicurezza dei prodotti, contattare productsafety@feltrinelli.it