L’articolo è stato aggiunto alla lista dei desideri
Cliccando su “Conferma” dichiari che il contenuto da te inserito è conforme alle Condizioni Generali d’Uso del Sito ed alle Linee Guida sui Contenuti Vietati. Puoi rileggere e modificare e successivamente confermare il tuo contenuto. Tra poche ore lo troverai online (in caso contrario verifica la conformità del contenuto alle policy del Sito).
Grazie per la tua recensione!
Tra poche ore la vedrai online (in caso contrario verifica la conformità del testo alle nostre linee guida). Dopo la pubblicazione per te +10 punti
Tutti i formati ed edizioni
Anno edizione:
Anno edizione: 2023
Promo attive (0)
È un’indagine del commissario Teresa Battaglia affiancata da un nuovo venuto, Massimo Marino. Teresa è un personaggio particolare, burbera e dai modi bruschi ma amata e stimata dai colleghi e dai sottoposti. Si tratta di un giallo psicologico in cui il commissario analizza gli eventi per interpretare la psiche del carnefice e trovare la verità. Personaggio importante, in un certo senso protagonista del romanzo è il paesaggio su cui l’autrice si sofferma a lungo. Numerose sono le descrizioni dei boschi, della vegetazione, della bruma che spesso avvolge le cose, del ghiaccio che crea immobilità nel paesaggio. Nella descrizione del paese, il cui nome e di fantasia, l’autrice fa riferimento al suo paese natio e descrive una comunità molto chiusa, che preferisce nascondere anche le cose più atroci pur di conservare un apparente rigore. Piacevole. Consigliato.
bello
Appassiona e ti divora nel leggerlo!
Recensioni
L'articolo è stato aggiunto al carrello
Gli eBook venduti da laFeltrinelli.it sono in formato ePub e possono essere protetti da Adobe DRM. In caso di download di un file protetto da DRM si otterrà un file in formato .acs, (Adobe Content Server Message), che dovrà essere aperto tramite Adobe Digital Editions e autorizzato tramite un account Adobe, prima di poter essere letto su pc o trasferito su dispositivi compatibili.
Gli eBook venduti da laFeltrinelli.it sono sincronizzati automaticamente su tutti i client di lettura Kobo successivamente all’acquisto. Grazie al Cloud Kobo i progressi di lettura, le note, le evidenziazioni vengono salvati e sincronizzati automaticamente su tutti i dispositivi e le APP di lettura Kobo utilizzati per la lettura.
Clicca qui per sapere come scaricare gli ebook utilizzando un pc con sistema operativo Windows
L’articolo è stato aggiunto alla lista dei desideri
Siamo spiacenti si è verificato un errore imprevisto, la preghiamo di riprovare.
Verrai avvisato via email sulle novità di Nome Autore