L’articolo è stato aggiunto alla lista dei desideri
Cliccando su “Conferma” dichiari che il contenuto da te inserito è conforme alle Condizioni Generali d’Uso del Sito ed alle Linee Guida sui Contenuti Vietati. Puoi rileggere e modificare e successivamente confermare il tuo contenuto. Tra poche ore lo troverai online (in caso contrario verifica la conformità del contenuto alle policy del Sito).
Grazie per la tua recensione!
Tra poche ore la vedrai online (in caso contrario verifica la conformità del testo alle nostre linee guida). Dopo la pubblicazione per te +10 punti
Tutti i formati ed edizioni
Anno edizione: 2023
Anno edizione:
Promo attive (0)
Vincitrice del Premio Edoardo Kihlgren Opera Prima Città di Milano - Finalista al POP, Premio Opera Prima 2018 - Finalista al Premio NebbiaGialla per la letteratura noir e poliziesca 2018. Una storia che scuote la mente e il cuore.
366 pagine bevute in un sorso... Mi è piaciuto molto. Ci ho trovato un po' di Nesbo, un po' di Carrisi ed anche un po' di Faletti... Volendo fare la punta al chiodo può esserci qualche piccola incongruenza sulla quale si può benissimo sorvolare. DA LEGGERE
Lo consiglio
Il libro è molto coinvolgente sin dalle prime pagine, ti invoglia a continuare la lettura, ci sono alcune parti fortemente descrittive necessarie, a mio parere, a coinvolgere ulteriormente il lettore nell’ambientazione a tinte noir del romanzo. Ambientato in un paese di alta montagna del Friuli Venezia Giulia, ricorda a tratti i gialli nordici. Lettura super consigliata, lèggerò sicuramente anche gli altri libri della serie di Teresa Battaglia.
Recensioni
L'articolo è stato aggiunto al carrello
L’articolo è stato aggiunto alla lista dei desideri
Siamo spiacenti si è verificato un errore imprevisto, la preghiamo di riprovare.
Verrai avvisato via email sulle novità di Nome Autore