mi sono imbattuto in questo libro per caso, ero disperatissimo in quanto mollato dalla mia fidanzata e dunque avevo bisogno di dare un senso alla mia Esistenza...ed ecco che questo autore attraverso i suoi testi mi ha fatto letteralmente "Fiorire". In questo libro ci sono poesie che dovrebbero diventare testi di canzoni, c'è amore, ironia, follia ma soprattutto tanto cuore. Ancora cito dei passaggi dell'autore per dare un senso a molte mie giornate. Un libro speciale di un autore ahimè sconosciuto e poco prolifico.
Fiorire dell'esistenza
-
Autore:
-
Editore:
-
Anno edizione:2009
-
In commercio dal:1 gennaio 2009
Recensioni pubblicate senza verifica sull'acquisto del prodotto.
Le schede prodotto sono aggiornate in conformità al Regolamento UE 988/2023. Laddove ci fossero taluni dati non disponibili per ragioni indipendenti da Feltrinelli, vi informiamo che stiamo compiendo ogni ragionevole sforzo per inserirli. Vi invitiamo a controllare periodicamente il sito www.lafeltrinelli.it per eventuali novità e aggiornamenti.
Per le vendite di prodotti da terze parti, ciascun venditore si assume la piena e diretta responsabilità per la commercializzazione del prodotto e per la sua conformità al Regolamento UE 988/2023, nonché alle normative nazionali ed europee vigenti.
Per informazioni sulla sicurezza dei prodotti, contattare productsafety@feltrinelli.it