Fire Doesn't Grow On Trees
Dopo tre anni riecco i Brian Jonestown Massacre. Il disco, il diciannovesimo in studio per la prolifica band statunitense, arriva dopo il precedente disco omonimo. Dopo essersi trasferito a Berlino nel 2008 e aver continuato in Europa a sfornare dischi di buon livello con cadenza annuale ritorna con una formazione composta da Ryan Van Kriedt (Dead Skeletons, Sunsplit, The Asteroid #4) alle tastiere, Hákon Aðalsteinsson (The Third Sound, Singapore Sling) alla chitarra, Hallberg Daði Hallbergsson (Jakobínarína, The Third Sound) al basso e i due batteristi Uri Rennert e Sara Neidorf, il chitarrista Ricky Maymi e Joel Gion, ormai simbolo dei BJM con il suo tamburello.
-
Artisti:
-
Supporto:CD Audio
-
Numero supporti:1
Disco 1
Le schede prodotto sono aggiornate in conformità al Regolamento UE 988/2023. Laddove ci fossero taluni dati non disponibili per ragioni indipendenti da Feltrinelli, vi informiamo che stiamo compiendo ogni ragionevole sforzo per inserirli. Vi invitiamo a controllare periodicamente il sito www.lafeltrinelli.it per eventuali novità e aggiornamenti.
Per le vendite di prodotti da terze parti, ciascun venditore si assume la piena e diretta responsabilità per la commercializzazione del prodotto e per la sua conformità al Regolamento UE 988/2023, nonché alle normative nazionali ed europee vigenti.
Per informazioni sulla sicurezza dei prodotti, contattare productsafety@feltrinelli.it