Fiutando il vento - Maria Elisa Aloisi - ebook
Fiutando il vento - Maria Elisa Aloisi - ebook
EBOOK
Dati e Statistiche
Salvato in 2 liste dei desideri
Fiutando il vento
Scaricabile subito
4,99 €
4,99 €
Scaricabile subito

Descrizione


Una ragazza e il suo cane. Un delitto. Un’oscura profezia. Sicilia, costa orientale, oggi. Chi è Bianca De Flor? Qual è il mistero che la lega a un passato che affonda le sue radici nel Medioevo? Quando il cadavere di una donna viene ritrovato nelle acque del porticciolo di San Giovanni Li Cuti, Bianca e l’affascinante avvocato Cesare Ursino assumono la difesa dell’imputata accusata dell’omicidio. Dietro il crimine si cela un filo che unisce i protagonisti e presto li coinvolgerà in una rischiosa avventura. Il passato si riflette nel presente come in un gioco di specchi svelando un’antica verità, un segreto che attraversa i secoli.

Dettagli

Tutti i dispositivi (eccetto Kindle) Scopri di più
380 p.
Reflowable
9788832281101

Valutazioni e recensioni

  • Riki1995
    Un opera fantastica che ti cattura

    Libro scritto molto bene, reggendo anche la verosimiglianza tra realtà e fantasia. La lettura del libro è scorrevole, con pochi personaggi citati che ti permettono di seguire il filo narrativo dell'intero libro. Il volume è diviso in 3 parti, l'una connessa con l'altra, e l'autrice spiega anche le vicende antiche della Sicilia del 1300 in cui i suoi personaggi sono re-ambientati in un contesto medievale, utile per poter andare avanti con la vicenda. Il tutto viene raccontato bene e non ci sono generalizzazioni di nessun tipo, al contrario, si vede chiaramente che l'autrice si è documentata sul passato della sua terra. Consigliato.

Compatibilità

Formato:

Gli eBook venduti da Feltrinelli.it sono in formato ePub e possono essere protetti da Adobe DRM. In caso di download di un file protetto da DRM si otterrà un file in formato .acs, (Adobe Content Server Message), che dovrà essere aperto tramite Adobe Digital Editions e autorizzato tramite un account Adobe, prima di poter essere letto su pc o trasferito su dispositivi compatibili.

Compatibilità:

Gli eBook venduti da Feltrinelli.it possono essere letti utilizzando uno qualsiasi dei seguenti dispositivi: PC, eReader, Smartphone, Tablet o con una app Kobo iOS o Android.

Cloud:

Gli eBook venduti da Feltrinelli.it sono sincronizzati automaticamente su tutti i client di lettura Kobo successivamente all’acquisto. Grazie al Cloud Kobo i progressi di lettura, le note, le evidenziazioni vengono salvati e sincronizzati automaticamente su tutti i dispositivi e le APP di lettura Kobo utilizzati per la lettura.

Clicca qui per sapere come scaricare gli ebook utilizzando un pc con sistema operativo Windows

Chiudi

Inserisci la tua mail