Flessuosa poesia. Echi dell’anima dall’universo
Questa silloge per la “collana poiètica - quaderno in sedicesimo”, ispirata alla poesia di Jacopo da Lentini non vuol essere saggio né autoesaltazione. Quattro voci su lago di Como discutono sulla poesia della “Scuola Siciliana” per un nuovo indirizzo alla comunicazione estetica del mondo digitale e dell’intelligenza artificiale. Ecco la dedica alla "POESIA", flessuosa e carezzevole, viva e musicale, che danza con noi, siede a convito insieme a noi.
-
Autore:
-
Editore:
-
Collana:
-
Anno edizione:2023
Le schede prodotto sono aggiornate in conformità al Regolamento UE 988/2023. Laddove ci fossero taluni dati non disponibili per ragioni indipendenti da Feltrinelli, vi informiamo che stiamo compiendo ogni ragionevole sforzo per inserirli. Vi invitiamo a controllare periodicamente il sito www.lafeltrinelli.it per eventuali novità e aggiornamenti.
Per le vendite di prodotti da terze parti, ciascun venditore si assume la piena e diretta responsabilità per la commercializzazione del prodotto e per la sua conformità al Regolamento UE 988/2023, nonché alle normative nazionali ed europee vigenti.
Per informazioni sulla sicurezza dei prodotti, contattare productsafety@feltrinelli.it