Flowers In The Spring
Una delle più accreditate coppie di drone music americana. “Flowers in Spring” emerge da una distorsione frizzante, Robinson sbozza lastre monolitiche di drone dalla parete rocciosa mentre l'elettronica spinge attraverso le fessure. “Fuck the Pigs” utilizza strati di rumore e si sposta metaforicamente nelle profondità dell'inverno, con venti artici che ululano mentre la chitarra sfregia come la brina sul vetro di una finestra. Al contrario, “A Shepherd Stares Into the Sun” è pura luce e calore, travolgente nella sua pura enormità celestiale.
-
Artisti:
-
Supporto:Vinile LP
-
Numero supporti:1
Disco 1
Le schede prodotto sono aggiornate in conformità al Regolamento UE 988/2023. Laddove ci fossero taluni dati non disponibili per ragioni indipendenti da Feltrinelli, vi informiamo che stiamo compiendo ogni ragionevole sforzo per inserirli. Vi invitiamo a controllare periodicamente il sito www.lafeltrinelli.it per eventuali novità e aggiornamenti.
Per le vendite di prodotti da terze parti, ciascun venditore si assume la piena e diretta responsabilità per la commercializzazione del prodotto e per la sua conformità al Regolamento UE 988/2023, nonché alle normative nazionali ed europee vigenti.
Per informazioni sulla sicurezza dei prodotti, contattare productsafety@feltrinelli.it