Un libro entusiasmante! Sono rimasta molto colpita dal modo in cui l'autore racconta in modo scorrevole ma emozionante ogni particolare della narrazione. La storia è avvincente e per niente banale. Anzi, non vorresti smettere di leggerlo! Assolutamente consigliato per gli amanti dell'horror e simili.
Fòbia
Fòbia è una città segnata da una maledizione: ogni quarant’anni un angelo cattura le anime di alcuni cittadini. La trama è incentrata sulle vicende di Noah, un falegname venuto dal Maine, Thomas, il commissario di polizia del borgo, e Marcel, un bambino di nove anni. I tre, una volta entrati in contatto l’uno con l’altro, perdono fisicità, divenendo invisibili. Scopriranno che ciò è legato alla maledizione che affligge il borgo e che solamente una volta che si troveranno tutti e tre nello stesso luogo potranno annullare tale maledizione e sconfiggere l’angelo.
-
Autore:
-
Editore:
-
Formato:
-
Lingua:Italiano
-
Cloud:
Recensioni pubblicate senza verifica sull'acquisto del prodotto.
-
Francy 11 febbraio 2022Eccezionale!
-
Eleleo 11 febbraio 2022Libro molto interessante e coinvolgente!
Lettura molto piacevole, consigliata agli amanti del genere! Le vicende dei personaggi si intrecciano dando vita ad un racconto avvincente.
-
marciais 11 febbraio 2022Finalmente!!
L’ho letto in versione digitale e ora è finalmente uscita quella cartacea! Lo consiglio vivamente, è avvincente e lascia senza fiato fino alla fine, che pensavo di aver capito ma mi ha invece molto stupito!
Formato:
Gli eBook venduti da Feltrinelli.it sono in formato ePub e possono essere protetti da Adobe DRM. In caso di download di un file protetto da DRM si otterrà un file in formato .acs, (Adobe Content Server Message), che dovrà essere aperto tramite Adobe Digital Editions e autorizzato tramite un account Adobe, prima di poter essere letto su pc o trasferito su dispositivi compatibili.
Cloud:
Gli eBook venduti da Feltrinelli.it sono sincronizzati automaticamente su tutti i client di lettura Kobo successivamente all’acquisto. Grazie al Cloud Kobo i progressi di lettura, le note, le evidenziazioni vengono salvati e sincronizzati automaticamente su tutti i dispositivi e le APP di lettura Kobo utilizzati per la lettura.
Clicca qui per sapere come scaricare gli ebook utilizzando un pc con sistema operativo Windows