Un libro entusiasmante! Sono rimasta molto colpita dal modo in cui l'autore racconta in modo scorrevole ma emozionante ogni particolare della narrazione. La storia è avvincente e per niente banale. Anzi, non vorresti smettere di leggerlo! Assolutamente consigliato per gli amanti dell'horror e simili.
Fòbia
Fòbia è una città segnata da una maledizione: ogni quarant'anni un angelo cattura le anime di alcuni cittadini. La trama è incentrata sulle vicende di Noah, un falegname venuto dal Maine, Thomas, il commissario di polizia del borgo, e Marcel, un bambino di nove anni. I tre, una volta entrati in contatto l'uno con l'altro, perdono fisicità, divenendo invisibili. Scopriranno che ciò è legato alla maledizione che affligge il borgo e che solamente una volta che si troveranno tutti e tre nello stesso luogo potranno annullare tale maledizione e sconfiggere l'angelo.
-
Autore:
-
Editore:
-
Anno edizione:2022
-
In commercio dal:7 febbraio 2022
Recensioni pubblicate senza verifica sull'acquisto del prodotto.
-
Francy 11 febbraio 2022Eccezionale!
-
Eleleo 11 febbraio 2022Libro molto interessante e coinvolgente!
Lettura molto piacevole, consigliata agli amanti del genere! Le vicende dei personaggi si intrecciano dando vita ad un racconto avvincente.
-
marciais 11 febbraio 2022Finalmente!!
L’ho letto in versione digitale e ora è finalmente uscita quella cartacea! Lo consiglio vivamente, è avvincente e lascia senza fiato fino alla fine, che pensavo di aver capito ma mi ha invece molto stupito!
Le schede prodotto sono aggiornate in conformità al Regolamento UE 988/2023. Laddove ci fossero taluni dati non disponibili per ragioni indipendenti da Feltrinelli, vi informiamo che stiamo compiendo ogni ragionevole sforzo per inserirli. Vi invitiamo a controllare periodicamente il sito www.lafeltrinelli.it per eventuali novità e aggiornamenti.
Per le vendite di prodotti da terze parti, ciascun venditore si assume la piena e diretta responsabilità per la commercializzazione del prodotto e per la sua conformità al Regolamento UE 988/2023, nonché alle normative nazionali ed europee vigenti.
Per informazioni sulla sicurezza dei prodotti, contattare productsafety@feltrinelli.it