Nel regno di Upmeads, i figli del re hanno sete di avventure, e il sovrano accetta infine di lasciar partire tutti tranne il più giovane, Ralph; questi però fugge di nascosto, per dirigersi verso Wulstead. È proprio lì che apprende dell'esistenza del pozzo alla fine del mondo, dove è possibile trovare un'acqua miracolosa in grado di guarire ogni ferita, conquistare l'amore e rendere immortali. Pubblicato per la prima volta nel 1896, questo romanzo combina in sé tutte le caratteristiche che saranno proprie del genere fantasy moderno.
Venditore:
-
Autore:
-
Traduttore:
-
Editore:
-
Collana:
Le schede prodotto sono aggiornate in conformità al Regolamento UE 988/2023. Laddove ci fossero taluni dati non disponibili per ragioni indipendenti da Feltrinelli, vi informiamo che stiamo compiendo ogni ragionevole sforzo per inserirli. Vi invitiamo a controllare periodicamente il sito www.lafeltrinelli.it per eventuali novità e aggiornamenti.
Per le vendite di prodotti da terze parti, ciascun venditore si assume la piena e diretta responsabilità per la commercializzazione del prodotto e per la sua conformità al Regolamento UE 988/2023, nonché alle normative nazionali ed europee vigenti.
Per informazioni sulla sicurezza dei prodotti, contattare productsafety@feltrinelli.it