For the Love of Metal
Edizione in vinile
La popolare leggenda hard rock & heavy metal, star dei reality TV, ex di Broadway, regista di film horror e ospite radiofonico Dee Snider, volto e voce dei leggendari Twisted Sister, ha alle spalle una carriera per la quale molti ucciderebbero. E ancora la sete del cantante è ben lontana dall’esaurirsi – parliamo della sua sete di metal! Dee Snider ha firmato un patto con Napalm Records per il suo nuovo album solista, “For the Love of Metal”, prodotto dal cantante degli Hatebreed Jamey Jasta e con la partecipazione di Howard Jones (ex Killswitch Engage), Mark Morton (Lamb of God), Alissa White‐ Gluz (Arch Enemy), Joel Grind e Nick Bellmore (Toxic Holocaust) e Charlie Bellmore (Kingdom of Sorrow). “È un disco davvero eccitante, non mi aspettavo di riuscire a farne uno così a questo punto della mia vita. Jamey Jasta mi ha sfidato a fare un disco di rock contemporaneo… e io ho accettato la sfida!” (Dee Snider). Il risultato è un album indiscutibilmente METAL, che affronta gli stili moderni senza mai rinnegare le radici Twisted Sister di Snider. Una delle più potenti voci della scena hard rock & heavy metal è tornata… più feroce ed energica che mai!
-
Artisti:
-
Supporto:Vinile LP
-
Numero supporti:1
Disco 1
Le schede prodotto sono aggiornate in conformità al Regolamento UE 988/2023. Laddove ci fossero taluni dati non disponibili per ragioni indipendenti da Feltrinelli, vi informiamo che stiamo compiendo ogni ragionevole sforzo per inserirli. Vi invitiamo a controllare periodicamente il sito www.lafeltrinelli.it per eventuali novità e aggiornamenti.
Per le vendite di prodotti da terze parti, ciascun venditore si assume la piena e diretta responsabilità per la commercializzazione del prodotto e per la sua conformità al Regolamento UE 988/2023, nonché alle normative nazionali ed europee vigenti.
Per informazioni sulla sicurezza dei prodotti, contattare productsafety@feltrinelli.it