Foreste
Prezzo minimo ultimi 30 giorni: 10,20 €
"Foreste" è una raccolta che è, in primo luogo, la testimonianza esistenziale del poeta, attraverso un percorso cognitivo-esperienziale. Il tema prevalente è quello dell'amore (e della sua assenza) che, a ogni modo, convive con l'esplorazione di altri temi universali, ruotanti attorno alla comprensione della condizione umana, come la spiritualità, il tempo, la memoria, le relazioni sociali, la natura del potere, la solitudine. In questo modo, l'autore attua una fusione tra poesia filosofica e racconto allegorico, portandoci all'interno di un labirinto nel quale natura, umanità, spiritualità e società si intrecciano in un dialogo perpetuo, fitto di lampi luminosi e di contraddizioni.
-
Autore:
-
Editore:
-
Collana:
-
Anno edizione:2025
Le schede prodotto sono aggiornate in conformità al Regolamento UE 988/2023. Laddove ci fossero taluni dati non disponibili per ragioni indipendenti da Feltrinelli, vi informiamo che stiamo compiendo ogni ragionevole sforzo per inserirli. Vi invitiamo a controllare periodicamente il sito www.lafeltrinelli.it per eventuali novità e aggiornamenti.
Per le vendite di prodotti da terze parti, ciascun venditore si assume la piena e diretta responsabilità per la commercializzazione del prodotto e per la sua conformità al Regolamento UE 988/2023, nonché alle normative nazionali ed europee vigenti.
Per informazioni sulla sicurezza dei prodotti, contattare productsafety@feltrinelli.it