Forever Autumn (White & Black Marbled Vinyl)
Nel 1999 la band DOOM / PROG / GOTHIC METAL svedese LAKE OF TEARS pubblicarono "Forever Autumn", un album destinato a lasciare un segno indelebile e ad essere amato alla follia dai fan dei Lake Of Tears di tutto il mondo. Partiti come una band dallo stile DOOM GOTHIC estremo, i Lake Of Tears resero via via il loro stile più classico e vintage con elementi anni 70, fino ad arrivare al successo con “A Crimson Cosmos” (1997) e con questo quarto album “Forever Autumns”. L’album è di nuovo ristampato in molti formati, TUTTI IN EDIZIONE LIMITATA. Un album da riscoprire per i fan di Paradise Lost, Tiamat, Cathedral, Amorphis, Cemetary, Sentenced, Crematory e Anathema.
-
Artisti:
-
Supporto:Vinile LP
-
Numero supporti:1
Disco 1
Le schede prodotto sono aggiornate in conformità al Regolamento UE 988/2023. Laddove ci fossero taluni dati non disponibili per ragioni indipendenti da Feltrinelli, vi informiamo che stiamo compiendo ogni ragionevole sforzo per inserirli. Vi invitiamo a controllare periodicamente il sito www.lafeltrinelli.it per eventuali novità e aggiornamenti.
Per le vendite di prodotti da terze parti, ciascun venditore si assume la piena e diretta responsabilità per la commercializzazione del prodotto e per la sua conformità al Regolamento UE 988/2023, nonché alle normative nazionali ed europee vigenti.
Per informazioni sulla sicurezza dei prodotti, contattare complianceDSA@feltrinelli.it