Uno dei più bei dischi dell'era progressive italiana arriva a fine anni '70. Pezzi lunghi molto ben suonati ed arrangiati, con sapiente uso di tastiere e chitarra elettrica. Si fa notare la voce possente del cantante che ricorda un pò il compianto Francesco Di Giacomo del Banco.
Forse le lucciole non si amano più
Venditore:
-
Artisti:
-
Supporto:CD Audio
-
Numero supporti:1
Recensioni pubblicate senza verifica sull'acquisto del prodotto.
-
utente_2147 05 gennaio 2025
-
bruno umbertini 14 ottobre 2019
Ancora una bella sorpresa da quella grande realtà che è stata la musica rock pop italiana negli anni 70. periodo e sensazioni non ripetibili.
Disco 1
Le schede prodotto sono aggiornate in conformità al Regolamento UE 988/2023. Laddove ci fossero taluni dati non disponibili per ragioni indipendenti da Feltrinelli, vi informiamo che stiamo compiendo ogni ragionevole sforzo per inserirli. Vi invitiamo a controllare periodicamente il sito www.lafeltrinelli.it per eventuali novità e aggiornamenti.
Per le vendite di prodotti da terze parti, ciascun venditore si assume la piena e diretta responsabilità per la commercializzazione del prodotto e per la sua conformità al Regolamento UE 988/2023, nonché alle normative nazionali ed europee vigenti.
Per informazioni sulla sicurezza dei prodotti, contattare complianceDSA@feltrinelli.it