Four Satelittes vol.1
Edizione in doppio vinile
Esiste forse un'Internazionale del garage-rock ? Aldilà del dubbio amletico, Vale la pena entrare immediatamente in confidenza con questo supergruppo che oltre a Ty Segall e John Dwyer presenta un'altra ventina abbondante di partner eccezionali: da Tim Cohen dei Fresh & Onlys alla cantautrice Shannon Lay passando per il grande chitarrista Emmett Kelly (uno che si divide tra il giro improvvisativo di Chicago e Bonnie Prince Billy). Il disco è ovviamente pilotato dalle magnetiche figure in campo e sfoggia un grandissimo repertorio sospeso tra sixties e seventies sound, dov'è davvero possibile scorgere ogni cosa (illuminata) dai Mothers Of invention agli Abba, dai Beach Boys alla Manson Family, dai Roxy Music alle orchestrine tex-mex. un disco dai contenuti enormi.
-
Artisti:
-
Supporto:Vinile LP
-
Numero supporti:2
Disco 1
Le schede prodotto sono aggiornate in conformità al Regolamento UE 988/2023. Laddove ci fossero taluni dati non disponibili per ragioni indipendenti da Feltrinelli, vi informiamo che stiamo compiendo ogni ragionevole sforzo per inserirli. Vi invitiamo a controllare periodicamente il sito www.lafeltrinelli.it per eventuali novità e aggiornamenti.
Per le vendite di prodotti da terze parti, ciascun venditore si assume la piena e diretta responsabilità per la commercializzazione del prodotto e per la sua conformità al Regolamento UE 988/2023, nonché alle normative nazionali ed europee vigenti.
Per informazioni sulla sicurezza dei prodotti, contattare productsafety@feltrinelli.it