Frammenti di vita. Tra realtà e... sogni-Fragments de vie. Entre realités et... rêves
Il testo trasmette un forte messaggio sull’importanza della solidarietà e dell’accoglienza, mostrando come piccoli gesti di aiuto possano trasformare radicalmente la vita delle persone in difficoltà. L’alternanza tra narrazione e riflessione personale, la fiducia nel prossimo, il coraggio di aiutare gli sconosciuti, la trasformazione del dolore in speranza, l’importanza dell’integrazione sociale e l’esperienza individuale diventano paradigma di un messaggio universale di fede e umanità. Prefazione di Pippo Cafarella.
-
Autore:
-
Editore:
-
Anno edizione:2024
-
In commercio dal:1 dicembre 2024
Le schede prodotto sono aggiornate in conformità al Regolamento UE 988/2023. Laddove ci fossero taluni dati non disponibili per ragioni indipendenti da Feltrinelli, vi informiamo che stiamo compiendo ogni ragionevole sforzo per inserirli. Vi invitiamo a controllare periodicamente il sito www.lafeltrinelli.it per eventuali novità e aggiornamenti.
Per le vendite di prodotti da terze parti, ciascun venditore si assume la piena e diretta responsabilità per la commercializzazione del prodotto e per la sua conformità al Regolamento UE 988/2023, nonché alle normative nazionali ed europee vigenti.
Per informazioni sulla sicurezza dei prodotti, contattare productsafety@feltrinelli.it