Francoise Hardy (Clear Vinyl)
Françoise Hardy è diventata una sensazione internazionale durante i primi anni '60 grazie ai suoi album su Disques Vogue, l'etichetta jazz francese. Ha firmato per l'etichetta a diciassette anni dopo aver risposto a un annuncio su un giornale che reclutava cantanti sconosciuti mentre era una matricola alla Sorbona, il lato B del singolo di debutto, "Tous Les Garçons Et Les Filles", l'ha portata alla ribalta del movimento Yé yé, mescolando chanson con rock e pop anglofono, e aprendo la strada a questo LP di debutto, che è stato lodato da artisti del calibro di Bob Dylan e Mick Jagger.
-
Artisti:
-
Supporto:Vinile LP
-
Numero supporti:1
Disco 1
Le schede prodotto sono aggiornate in conformità al Regolamento UE 988/2023. Laddove ci fossero taluni dati non disponibili per ragioni indipendenti da Feltrinelli, vi informiamo che stiamo compiendo ogni ragionevole sforzo per inserirli. Vi invitiamo a controllare periodicamente il sito www.lafeltrinelli.it per eventuali novità e aggiornamenti.
Per le vendite di prodotti da terze parti, ciascun venditore si assume la piena e diretta responsabilità per la commercializzazione del prodotto e per la sua conformità al Regolamento UE 988/2023, nonché alle normative nazionali ed europee vigenti.
Per informazioni sulla sicurezza dei prodotti, contattare productsafety@feltrinelli.it