I fratelli Skladanowski (DVD)
Questo film narra degli inizi del cinema a Berlino dove i fratelli Skladanowsky costruirono un proiettore, il bioscopio, contemporaneamente ai fratelli Lumière in Francia e Edison in America.Insieme hanno inventato le "immagini in movimento" nel loro modo personale, poetico, amabile e piuttosto poco tedesco. Il film inizia cento anni fa e termina nel 1996, con Lucie, la figlia di Max Skladanowsky, che ricorda ancora molto bene suo padre e gli albori del cinema.
-
Regia:
-
Interpreti:
-
Anno:1996
-
Produzione:Cecchi Gori, 2024
-
Distribuzione:CG Entertainment
-
Durata:80 min
Le schede prodotto sono aggiornate in conformità al Regolamento UE 988/2023. Laddove ci fossero taluni dati non disponibili per ragioni indipendenti da Feltrinelli, vi informiamo che stiamo compiendo ogni ragionevole sforzo per inserirli. Vi invitiamo a controllare periodicamente il sito www.lafeltrinelli.it per eventuali novità e aggiornamenti.
Per le vendite di prodotti da terze parti, ciascun venditore si assume la piena e diretta responsabilità per la commercializzazione del prodotto e per la sua conformità al Regolamento UE 988/2023, nonché alle normative nazionali ed europee vigenti.
Per informazioni sulla sicurezza dei prodotti, contattare complianceDSA@feltrinelli.it