Fremmede Tour (Turquoise-Gold Edition)
Quarto album dei LUMSK, la band norvegese che fonde PROG ROCK, FOLK nordico e METAL. Sono passati 16 anni dall'ultimo album, i musicisti hanno iniziato a lavorare a questo album non molto tempo dopo aver pubblicato "Det Vilde Kor", e le prime registrazioni sono iniziate già nel 2009. Tuttavia, la vita si è messa in mezzo e da allora hanno lavorato a fasi alterne fino a terminarlo nel 2022. "Fremmede Toner" prende il nome da una raccolta di poesie dello scrittore norvegese André Bjerke e dalle sue traduzioni dei più famosi poeti europei e nordamericani come Nietzsche, Goethe, Swinburne ecc. Questo disco si basa su alcune di queste poesie e sull'idea di comporre musica per le versioni norvegesi, cercando poi di rispecchiare queste canzoni utilizzando le poesie originali. Dal punto di vista musicale, i Lumsk continuano a percorrere la strada della loro una miscela unica di METAL e musica FOLK nordica legata a ricche trame e arrangiamenti intelligenti, che questa volta ci consegna il loro album più vario e intrigante. Si tratta di un ritorno molto atteso e di un enorme passo avanti per i Lumsk. Il risultato piacerà ai fan di King Crimson, Anglagard, primi The Third & The Mortal, ma anche di Vintersorg, Tyr, Storm, Otyg e Finntroll.
-
Artisti:
-
Supporto:Vinile LP
-
Numero supporti:2
Disco 1
Disco 2
Le schede prodotto sono aggiornate in conformità al Regolamento UE 988/2023. Laddove ci fossero taluni dati non disponibili per ragioni indipendenti da Feltrinelli, vi informiamo che stiamo compiendo ogni ragionevole sforzo per inserirli. Vi invitiamo a controllare periodicamente il sito www.lafeltrinelli.it per eventuali novità e aggiornamenti.
Per le vendite di prodotti da terze parti, ciascun venditore si assume la piena e diretta responsabilità per la commercializzazione del prodotto e per la sua conformità al Regolamento UE 988/2023, nonché alle normative nazionali ed europee vigenti.
Per informazioni sulla sicurezza dei prodotti, contattare productsafety@feltrinelli.it