Il Frontespizio. Rivista mensile diretta da Piero Bargellini. Anno X. Dicembre 1938. XVII, N. 12 - copertina
Il Frontespizio. Rivista mensile diretta da Piero Bargellini. Anno X. Dicembre 1938. XVII, N. 12 - copertina
Dati e Statistiche
Salvato in 0 liste dei desideri
Il Frontespizio. Rivista mensile diretta da Piero Bargellini. Anno X. Dicembre 1938. XVII, N. 12
Disponibilità immediata
25,00 €
25,00 €
Disp. immediata

Descrizione


In-8° (cm 27x19,5), pp. da 721 a 808, (8) pubblicitarie e di indici, copertina editoriale con piccoli segni d'umido (vedi foto). Con alcune illustrazioni in bianco e nero nel testo e otto pagine con numerazione romana I-VIII ospitanti sei illustrazioni in bianco e nero a piena pagina. Normale patina del tempo alle pagine. Parzialmente intonso. In stato di conservazione molto buono. Numero dedicato al pittore Tullio Garbari, di cui sono riprodotte sei opere alle pagine con numerazione romana, e allo scultore Antonio Maraini, del quale sono riprodotte, a piena pagina, cinque opere alle pp. 754-758. Indice: Piero Bargellini, Per morte scampata Tullio Garbari, Sei poesie Augusto Hermet, Esperienze fiorentine (Verso Strapaese - Il Calendario - Contrasti - Strapaese e stracittà - Il tempo di Solaria - Lieve storia del Frontespizio) Giorgio Cartei, Indice del decennio 1929-38.

Informazioni dal venditore

Venditore:

Libreria Antiquaria Mazzei
Libreria Antiquaria Mazzei Vedi tutti i prodotti

Dettagli

  • Prodotto usato
  • Condizioni: Usato - In buone condizioni
2560026041121
Informazioni e Contatti sulla Sicurezza dei Prodotti

Le schede prodotto sono aggiornate in conformità al Regolamento UE 988/2023. Laddove ci fossero taluni dati non disponibili per ragioni indipendenti da Feltrinelli, vi informiamo che stiamo compiendo ogni ragionevole sforzo per inserirli. Vi invitiamo a controllare periodicamente il sito www.lafeltrinelli.it per eventuali novità e aggiornamenti.
Per le vendite di prodotti da terze parti, ciascun venditore si assume la piena e diretta responsabilità per la commercializzazione del prodotto e per la sua conformità al Regolamento UE 988/2023, nonché alle normative nazionali ed europee vigenti.

Per informazioni sulla sicurezza dei prodotti, contattare complianceDSA@feltrinelli.it

Chiudi

Inserisci la tua mail