Fuck the marketing! Dinamiche espressive, criticità emotive e Merchandelirium design
"Gli utenti contemporanei, colti e smaliziati, cedono e lottano, con perpetuo impiego di forze, ora consistenti ed ora labili, forti pure di questioni energetiche, come quelle legate all'entropia, ed alla propagandata attività di erosione delle fisionomie e dell'equilibrio di ogni elemento che possa trovarsi a poter collidere con il nostro modus vivendi, di ogni oggetto anche debolmente interiorizzato capace di immetterci nella traiettoria di un consumo irreversibile e breve, dalla vita corta, nel timore di poter subire chissà quali conseguenze dall'azione di svuotamento contagioso, proveniente da un oggetto scaduto, divenuto improvvisamente a così basso contenuto calorico."
-
Autore:
-
Editore:
-
Anno edizione:2021
-
In commercio dal:22 marzo 2021
Le schede prodotto sono aggiornate in conformità al Regolamento UE 988/2023. Laddove ci fossero taluni dati non disponibili per ragioni indipendenti da Feltrinelli, vi informiamo che stiamo compiendo ogni ragionevole sforzo per inserirli. Vi invitiamo a controllare periodicamente il sito www.lafeltrinelli.it per eventuali novità e aggiornamenti.
Per le vendite di prodotti da terze parti, ciascun venditore si assume la piena e diretta responsabilità per la commercializzazione del prodotto e per la sua conformità al Regolamento UE 988/2023, nonché alle normative nazionali ed europee vigenti.
Per informazioni sulla sicurezza dei prodotti, contattare productsafety@feltrinelli.it