Fuga da Absolom di Martin Campbell - DVD
Fuga da Absolom di Martin Campbell - DVD
Dati e Statistiche
Salvato in 0 liste dei desideri
Fuga da Absolom
Attualmente non disponibile
6,99 €
6,99 €
Attualmente non disp.

Descrizione


Un ex ufficiale condannato all'ergastolo per omicidio viene trasferito da un carcere di massima sicurezza in un'isola sperduta dove i condannati sono regrediti in uno stato di completa barbarie.

Dettagli

1994
DVD
8013123062208

Informazioni aggiuntive

  • Columbia TriStar Home Entertainment, 2012
  • Terminal Video
  • 115 min
  • Italiano (Dolby Digital 2.0 - stereo);Spagnolo (Dolby Digital 2.0 - stereo);Francese (Dolby Digital 2.0 - stereo);Tedesco (Dolby Digital 2.0 - stereo);Inglese (Dolby Digital 2.0 - stereo)
  • Italiano; Spagnolo; Inglese; Francese; Tedesco; Olandese; Arabo; Ceco; Danese; Finlandese; Greco; Ebraico; Hindi; Ungherese; Islandese; Norvegese; Svedese
  • 1,85:1
  • trailers; filmografie; dietro le quinte (making of)

Conosci l'autore

Foto di Ray Liotta

Ray Liotta

1954, Newark, New Jersey

Propr. Raymond L., attore statunitense. Per anni nel cast di una soap opera televisiva, coglie la sua grande occasione cinematografica con Qualcosa di travolgente (1986) di J. Demme, al fianco di M. Griffith. Dopo L'uomo dei sogni (1989) di P.A. Robinson, ottiene il ruolo del mafioso protagonista di Quei bravi ragazzi (1990) di M. Scorsese, ricevendo unanimi consensi. Detenuto ribelle in Fuga da Absolom (1994) di M. Campbell, indossa spesso la divisa del poliziotto da Abuso di potere (1992) di J. Kaplan a Cop Land (1997) di J. Mangold e John Q (2001) di N. Cassavetes. Attivissimo, anche se solitamente sacrificato in parti secondarie, nel 2001 interpreta Blow di T. Demme, Hannibal di R. Scott e la commedia Heartbreakers - Vizio di famiglia di D. Mirkin, mentre nel 2003 è un sedicente poliziotto...

Foto di Stuart Wilson

Stuart Wilson

1934, Bristol

Attore inglese. Bruno, lineamenti duri, sguardo altero, esordisce sul grande schermo agli inizi degli anni ’70 affermandosi come efficace caratterista soprattutto in pellicole di stampo drammatico e in ruoli «da cattivo» a lui congeniali. È un infido cortigiano nel cappa e spada Il prigioniero di Zenda (1979) di R. Quine, solitario Mike Langdon nel suggestivo Il mistero di Wetherby (1984) di D. Hare, attonito marito della protagonista nel drammatico e claustrofobico La morte e la fanciulla (1994) di R. Polanski, malvagio don Rafael Montero nell’avventuroso La maschera di Zorro (1999) e inflessibile Royce Garrett nello spettacolare ma mediocre Vertical Limit (2001) di M. Campbell. Sin dagli esordi alterna la carriera cinematografica agli impegni televisivi.

Informazioni e Contatti sulla Sicurezza dei Prodotti

Le schede prodotto sono aggiornate in conformità al Regolamento UE 988/2023. Laddove ci fossero taluni dati non disponibili per ragioni indipendenti da Feltrinelli, vi informiamo che stiamo compiendo ogni ragionevole sforzo per inserirli. Vi invitiamo a controllare periodicamente il sito www.lafeltrinelli.it per eventuali novità e aggiornamenti.
Per le vendite di prodotti da terze parti, ciascun venditore si assume la piena e diretta responsabilità per la commercializzazione del prodotto e per la sua conformità al Regolamento UE 988/2023, nonché alle normative nazionali ed europee vigenti.

Per informazioni sulla sicurezza dei prodotti, contattare complianceDSA@feltrinelli.it

Chiudi

Inserisci la tua mail