L’articolo è stato aggiunto alla lista dei desideri
Cliccando su “Conferma” dichiari che il contenuto da te inserito è conforme alle Condizioni Generali d’Uso del Sito ed alle Linee Guida sui Contenuti Vietati. Puoi rileggere e modificare e successivamente confermare il tuo contenuto. Tra poche ore lo troverai online (in caso contrario verifica la conformità del contenuto alle policy del Sito).
Grazie per la tua recensione!
Tra poche ore la vedrai online (in caso contrario verifica la conformità del testo alle nostre linee guida). Dopo la pubblicazione per te +4 punti
Altre offerte vendute e spedite dai nostri venditori
Tutti i formati ed edizioni
Anno edizione: 2017
Promo attive (0)
Recensioni pubblicate senza verifica sull'acquisto del prodotto.
Uno dei libri più noiosi che abbia mai letto. Troppe descrizioni, troppe ripetizioni. Tutto ció che succede d'importante nel libro lo si puó trovare negli ultimi 4 capitoli, saltate pure il resto che tanto si intuisce. La traduzione è pessima. Ci sono tantissimi errori sintattici (vedi: Ma lui ci pensa, a Mare?) e di significato. Se riuscite, leggerelo in inglese. In italiano perde anche quel poco che ha di carino.
Come gli altri due libri, "Gabbia del re" è un mix di azione e di intrighi capaci di farti leggere l'intera storia tutto ad un fiato. Finalmente l'autrice ci accontenta anche sul lato sentimentale approfondendo il rapporto tra Cal e Mare..il tutto per darci il colpo finale. Stile veloce senza inutili descrizioni. Purtroppo non è l'ultimo volume e quindi dovremmo aspettare un altro anno per concludere questa serie.
Siamo arrivati al terzo libro della serie (io speravo fosse l'ultimo ma ahimè mi sono illusa). La storia viene trascinata avanti con grande sforzo a parer mio, ogni volta che la storia sembra che stia arrivando ad una svolta, questa fine ti sfugge dalle dita, con una giustificazione anche spesso priva di senso, sembra quasi che l'autrice stia cercando di spremere a più non posso questo frutto per poterci guadagnare di più allungando o annacquando la storia di avvenimenti inutili e privi di senso. In questo libro la protagonista affronta la sua prigionia e la sua fuga, acquisisce maggiore consapevolezza di se stessa e dei suoi poteri, ma spesso appare forzatamente confusa su ciò che vuole e ciò che ha. Lo stesso vale per tutti i personaggi. è vero che non esiste un bianco e un nero, ma i personaggi sembra che perdano di consistenza e le loro personalità vengano piegate semplicemente per volere di trama.
Recensioni
Recensioni pubblicate senza verifica sull'acquisto del prodotto.
L'articolo è stato aggiunto al carrello
Gli eBook venduti da Feltrinelli.it sono in formato ePub e possono essere protetti da Adobe DRM. In caso di download di un file protetto da DRM si otterrà un file in formato .acs, (Adobe Content Server Message), che dovrà essere aperto tramite Adobe Digital Editions e autorizzato tramite un account Adobe, prima di poter essere letto su pc o trasferito su dispositivi compatibili.
Gli eBook venduti da Feltrinelli.it sono sincronizzati automaticamente su tutti i client di lettura Kobo successivamente all’acquisto. Grazie al Cloud Kobo i progressi di lettura, le note, le evidenziazioni vengono salvati e sincronizzati automaticamente su tutti i dispositivi e le APP di lettura Kobo utilizzati per la lettura.
Clicca qui per sapere come scaricare gli ebook utilizzando un pc con sistema operativo Windows
L’articolo è stato aggiunto alla lista dei desideri
Siamo spiacenti si è verificato un errore imprevisto, la preghiamo di riprovare.
Verrai avvisato via email sulle novità di Nome Autore