Uno dei libri più noiosi che abbia mai letto. Troppe descrizioni, troppe ripetizioni. Tutto ció che succede d'importante nel libro lo si puó trovare negli ultimi 4 capitoli, saltate pure il resto che tanto si intuisce. La traduzione è pessima. Ci sono tantissimi errori sintattici (vedi: Ma lui ci pensa, a Mare?) e di significato. Se riuscite, leggerelo in inglese. In italiano perde anche quel poco che ha di carino.
Gabbia del re
Ora che la scintilla della ragazza che controlla i fulmini si è spenta, chi illuminerà la strada verso la ribellione? Privata del suo potere e perseguitata dai tremendi errori commessi, Mare Barrow si ritrova prigioniera e in balia di Maven Calore, di cui un tempo era innamorata e che altro non ha fatto se non mentirle e tradirla. Diventato re, il ragazzo continua a tessere la tela ordita dalla madre morta per mantenere il controllo sul suo regno e sulla sua prigioniera. Mentre, a Palazzo, Mare cerca di resistere all'effetto della pietra silente, il suo improvvisato esercito di novisangue e rossi continua imperterrito a organizzarsi, a esercitarsi e a espandersi. Impaziente di uscire dall'ombra, infatti, si sta preparando a combattere. Dal canto suo, Cal, il principe esiliato che reclama il cuore di Mare, è pronto a tutto pur di riaverla con sé. In questo terzo e straordinario capitolo della serie "Regina rossa", le alleanze di un tempo sono messe in discussione e - Mare lo sa bene - quando il sangue si rivolta contro il sangue potrebbe non rimanere nessuno a spegnere il fuoco che minaccia di distruggere completamente Norda.
-
Autore:
-
Traduttore:
-
Editore:
-
Formato:
-
Testo in italiano
-
Cloud:
Recensioni pubblicate senza verifica sull'acquisto del prodotto.
-
Rebecca 10 febbraio 2025Noioso
-
Come gli altri due libri, "Gabbia del re" è un mix di azione e di intrighi capaci di farti leggere l'intera storia tutto ad un fiato. Finalmente l'autrice ci accontenta anche sul lato sentimentale approfondendo il rapporto tra Cal e Mare..il tutto per darci il colpo finale. Stile veloce senza inutili descrizioni. Purtroppo non è l'ultimo volume e quindi dovremmo aspettare un altro anno per concludere questa serie.
-
Giovanna Garofalo 03 dicembre 2017
Siamo arrivati al terzo libro della serie (io speravo fosse l'ultimo ma ahimè mi sono illusa). La storia viene trascinata avanti con grande sforzo a parer mio, ogni volta che la storia sembra che stia arrivando ad una svolta, questa fine ti sfugge dalle dita, con una giustificazione anche spesso priva di senso, sembra quasi che l'autrice stia cercando di spremere a più non posso questo frutto per poterci guadagnare di più allungando o annacquando la storia di avvenimenti inutili e privi di senso. In questo libro la protagonista affronta la sua prigionia e la sua fuga, acquisisce maggiore consapevolezza di se stessa e dei suoi poteri, ma spesso appare forzatamente confusa su ciò che vuole e ciò che ha. Lo stesso vale per tutti i personaggi. è vero che non esiste un bianco e un nero, ma i personaggi sembra che perdano di consistenza e le loro personalità vengano piegate semplicemente per volere di trama.
Formato:
Gli eBook venduti da Feltrinelli.it sono in formato ePub e possono essere protetti da Adobe DRM. In caso di download di un file protetto da DRM si otterrà un file in formato .acs, (Adobe Content Server Message), che dovrà essere aperto tramite Adobe Digital Editions e autorizzato tramite un account Adobe, prima di poter essere letto su pc o trasferito su dispositivi compatibili.
Cloud:
Gli eBook venduti da Feltrinelli.it sono sincronizzati automaticamente su tutti i client di lettura Kobo successivamente all’acquisto. Grazie al Cloud Kobo i progressi di lettura, le note, le evidenziazioni vengono salvati e sincronizzati automaticamente su tutti i dispositivi e le APP di lettura Kobo utilizzati per la lettura.
Clicca qui per sapere come scaricare gli ebook utilizzando un pc con sistema operativo Windows