mi è piaciuto
Il gabbiano Jonathan Livingston. Nuova ediz.
Il gabbiano Jonathan Livingston non è come tutti gli altri. Se i suoi simili si limitano a composti viaggetti per procurarsi il cibo, lui intuisce nel volo una bellezza e un valore assoluti. Tanto basta per meritargli il marchio dell'infamia e l'allontanamento dallo stormo Buonappetito. Solo, audace, sempre più libero, Jonathan ci accompagna a scoprire l'ebbrezza del volo acrobatico, gli orizzonti emozionanti di mondi nuovi, fino a condurci in altre dimensioni, abitate da gabbiani solitari che hanno la sua stessa fame di perfezione e di verità. Il romanzo-culto degli anni Settanta torna in un'edizione completamente nuova, per la prima volta illustrata dall'artista britannico Ashley Crowley; una versione che comprende anche il nuovo finale, scritto da Bach dopo un'esperienza tra la vita e la morte. Un longseller inimitabile, che ci insegna a spiccare il volo per conoscere finalmente noi stessi.
-
Autore:
-
Traduttore:
-
Editore:
-
Formato:
-
Testo in italiano
-
Cloud:
Recensioni pubblicate senza verifica sull'acquisto del prodotto.
-
ben 25 luglio 2022bellissimo
-
ben 25 luglio 2022bellissimo
veramente bello
-
silvia_redfox 28 novembre 2021“Al vero gabbiano Jonathan, che vive nel profondo di noi”
Una piccola grande novella sull’importanza di imparare a conoscere cosa ci limita e di superarlo, per vivere in maniera soddisfacente la nostra esistenza, non senza fatica ovviamente. È ispirato ad un personaggio realmente esistito, il pilota acrobatico John H. “Johnny” Livingston, che visse negli anni ‘20-‘30 del secolo scorso. Arricchito dalle fotografie di Russell Munson (che mi ricordano spietatamente gli esperimenti in camera oscura di Mario Giacomelli), è un piccolo libriccino di poco più di 100 pagine che ci narra il viaggio interiore del gabbiano Jonathan Livingston, i sacrifici e il duro allenamento che ha dovuto affrontare per imparare a volare sempre più in alto e di conseguenza a VIVERE.
Formato:
Gli eBook venduti da Feltrinelli.it sono in formato ePub e possono essere protetti da Adobe DRM. In caso di download di un file protetto da DRM si otterrà un file in formato .acs, (Adobe Content Server Message), che dovrà essere aperto tramite Adobe Digital Editions e autorizzato tramite un account Adobe, prima di poter essere letto su pc o trasferito su dispositivi compatibili.
Cloud:
Gli eBook venduti da Feltrinelli.it sono sincronizzati automaticamente su tutti i client di lettura Kobo successivamente all’acquisto. Grazie al Cloud Kobo i progressi di lettura, le note, le evidenziazioni vengono salvati e sincronizzati automaticamente su tutti i dispositivi e le APP di lettura Kobo utilizzati per la lettura.
Clicca qui per sapere come scaricare gli ebook utilizzando un pc con sistema operativo Windows