Probabilmente tra i più sottovalutati, trovo incredibile che non se ne parli di più. Leggere questa serie è un'esperienza davvero unica. Ogni capitolo ti emoziona, riesce a farti lacrimare. Davvero tra le opere più belle che abbia letto e a cui io sia legato. Fatevi un favore, leggete Gaku e seguite Sanpo in tutte le sue avventure! Con tanto di approfondimenti e conoscenze sul mondo della montagna incluse. Edizione top!
Gaku. Vol. 1
Il fascino della montagna e le sue insidie visti attraverso gli occhi di Sanpo Shimazaki, un soccorritore tornato in Giappone dopo aver scalato le vette più alte del pianeta. Scopriamo insieme a lui questo mondo al confine tra cielo e terra.
-
Autore:
-
Traduttore:
-
Editore:
-
Collana:
-
Anno edizione:2023
Recensioni pubblicate senza verifica sull'acquisto del prodotto.
-
Giovanni 05 gennaio 2025Che sorpresa!
-
Simmons 30 dicembre 2024Il manga più bello di sempre!
Ho appena finito il nono e ultimo volume. Ne sono rimasta impressionata positivamente! È uno spettacolo, da rimanere senza parole. Non si trovano manga di questo tipo in giro, davvero capaci di farti capire profondamente e di farti amare l’esperienza dello scalare una montagna. Prima della lettura di questo manga non capivo perché ci fossero persone disposte a rischiare la loro vita per salire in cima ad una montagna, ma adesso posso dire di aver compreso quali sentimenti spingono ai tali imprese. Il protagonista è perfetto, anche troppo. È comico, è forte, ha sempre il giusto tempismo, la battuta giusta, le conoscenze che servono ed è l’eroe che tutti vorrebbero. È il manga che va letto almeno una volta nella vita per riflettere sulla fragilità dell’essere umano di fronte alla natura. Non adatto agli stomaco delicati a causa di immagini crude ma molto realistiche.
Le schede prodotto sono aggiornate in conformità al Regolamento UE 988/2023. Laddove ci fossero taluni dati non disponibili per ragioni indipendenti da Feltrinelli, vi informiamo che stiamo compiendo ogni ragionevole sforzo per inserirli. Vi invitiamo a controllare periodicamente il sito www.lafeltrinelli.it per eventuali novità e aggiornamenti.
Per le vendite di prodotti da terze parti, ciascun venditore si assume la piena e diretta responsabilità per la commercializzazione del prodotto e per la sua conformità al Regolamento UE 988/2023, nonché alle normative nazionali ed europee vigenti.
Per informazioni sulla sicurezza dei prodotti, contattare productsafety@feltrinelli.it