Il galateo degli anni d'argento per non invecchiare e rimaner preziosi
Questo libretto, un po' ironico e un po' serio, ideato per accompagnare le persone in età avanzata nel periodo dell'esistenza che non si vorrebbe mai affrontare, è stato pensato dall'autrice, che è nata e vive a Roma da ben ottant’anni, per alleggerire gli inconvenienti e apprezzare le risorse che gli anni assommano. L'esperienza le ha regalato il piacere di esprimere con sincerità ciò che ha osservato. La speranza l'ha lasciata sognare e quel che ha scritto ne è testimonianza. La facile lettura aiuta l'interpretazione dei concetti che riassumono un adeguato stile di vita.
-
Autore:
-
Editore:
-
Collana:
-
Anno edizione:2016
Le schede prodotto sono aggiornate in conformità al Regolamento UE 988/2023. Laddove ci fossero taluni dati non disponibili per ragioni indipendenti da Feltrinelli, vi informiamo che stiamo compiendo ogni ragionevole sforzo per inserirli. Vi invitiamo a controllare periodicamente il sito www.lafeltrinelli.it per eventuali novità e aggiornamenti.
Per le vendite di prodotti da terze parti, ciascun venditore si assume la piena e diretta responsabilità per la commercializzazione del prodotto e per la sua conformità al Regolamento UE 988/2023, nonché alle normative nazionali ed europee vigenti.
Per informazioni sulla sicurezza dei prodotti, contattare productsafety@feltrinelli.it