Gemiti nella Tundra
Grande metafora per designare l'anima dei nostri tempi, emigrata quasi ai poli, esposta al forte rischio del gelo - questo è ciò che percepisce l'autore -, di diventare un ghiacciaio, un iceberg nell'oceano-mondo. La tundra sta ad indicarci una vegetazione bassa, molto rada, fatta quasi esclusivamente di muschi e licheni. Essa geme, anima sofferente e ci interpella. Chi avrà il coraggio di prender pala e piccone e rompere i blocchi di ghiaccio?
-
Autore:
-
Editore:
-
Anno edizione:2007
-
In commercio dal:1 gennaio 2007
Le schede prodotto sono aggiornate in conformità al Regolamento UE 988/2023. Laddove ci fossero taluni dati non disponibili per ragioni indipendenti da Feltrinelli, vi informiamo che stiamo compiendo ogni ragionevole sforzo per inserirli. Vi invitiamo a controllare periodicamente il sito www.lafeltrinelli.it per eventuali novità e aggiornamenti.
Per le vendite di prodotti da terze parti, ciascun venditore si assume la piena e diretta responsabilità per la commercializzazione del prodotto e per la sua conformità al Regolamento UE 988/2023, nonché alle normative nazionali ed europee vigenti.
Per informazioni sulla sicurezza dei prodotti, contattare productsafety@feltrinelli.it