In questo quinto volume con sovra coperta continuano le vicende del geniale Katsuyuki. Proseguono dallo scorso numero gli intrighi internazionali di Yuika, ricercata dalla mafia taiwanese a causa del software che sta sviluppando. Finalmente scopriamo chi c’è dietro e che ruolo ha il vecchio nonno Rin. Anche la figura di Yano-san, vecchio amico di famiglia Natsuki e che aveva complottato per espellere sua madre dall’azienda dove lavorava, diventa più chiaro. Molte trame vengono risolte e verso la fine del volumetto si ha come l’impressone di stare leggendo il finale di tutta la storia ma in realtà ci sono ancora alcune cose da “sistemare”, come il rapporto tra Katsuyuki e Kyoko. In questa seconda parte della serie le vicende diventano improbabili e di una portata enorme, soprattutto considerando che i personaggi sono per lo più ancora minorenni. L’edizione è ben fatta, tralasciando però alcune scritte che spesso sono veramente troppo piccole.
Genius family company. Vol. 5
Nella famiglia Tanaka-Natsuki accade la più grande delle tragedie: la casa va a fuoco! La perdita di lavoro di Yoshiko, la crisi in casa Nagasawa, gli intrighi della mafia... in realtà è tutto collegato! Per capovolgere la situazione, deve cominciare a muoversi il geniale cervello di Katsuyuki.
-
Autore:
-
Editore:
-
Anno edizione:2012
-
In commercio dal:1 dicembre 2012
Recensioni pubblicate senza verifica sull'acquisto del prodotto.
-
Roger 30 agosto 2025Bella storia ma un po' improbabile
Le schede prodotto sono aggiornate in conformità al Regolamento UE 988/2023. Laddove ci fossero taluni dati non disponibili per ragioni indipendenti da Feltrinelli, vi informiamo che stiamo compiendo ogni ragionevole sforzo per inserirli. Vi invitiamo a controllare periodicamente il sito www.lafeltrinelli.it per eventuali novità e aggiornamenti.
Per le vendite di prodotti da terze parti, ciascun venditore si assume la piena e diretta responsabilità per la commercializzazione del prodotto e per la sua conformità al Regolamento UE 988/2023, nonché alle normative nazionali ed europee vigenti.
Per informazioni sulla sicurezza dei prodotti, contattare productsafety@feltrinelli.it