Gestione del turismo sostenibile nell'era post Covid. Ediz. integrale
L'obiettivo del libro è analizzare il sistema turistico, il regime fiscale e le strategie di marketing al fine di fornire un vademecum in grado di supportare l'attivazione di un'impresa ricettiva che miri a un turismo sostenibile. L'analisi svolta del settore turistico e del regime fiscale italiano ha mostrato come le singole fattispecie di tributi incidono sull'operato e sulle scelte strategiche effettuate dalle imprese. Le imprese, infatti, risultano sottoposte a una serie di vincoli che non fanno altro che ridurre la competitività del settore turistico sotto ogni punto di vista. Attraverso l'esempio di best practice, lo studio permette di analizzare il settore e captare le migliori strategie di marketing da applicare per poter avviare e sviluppare un'attività turistica sostenibile.
-
Autore:
-
Editore:
-
Collana:
-
Anno edizione:2022
-
In commercio dal:29 novembre 2022
Le schede prodotto sono aggiornate in conformità al Regolamento UE 988/2023. Laddove ci fossero taluni dati non disponibili per ragioni indipendenti da Feltrinelli, vi informiamo che stiamo compiendo ogni ragionevole sforzo per inserirli. Vi invitiamo a controllare periodicamente il sito www.lafeltrinelli.it per eventuali novità e aggiornamenti.
Per le vendite di prodotti da terze parti, ciascun venditore si assume la piena e diretta responsabilità per la commercializzazione del prodotto e per la sua conformità al Regolamento UE 988/2023, nonché alle normative nazionali ed europee vigenti.
Per informazioni sulla sicurezza dei prodotti, contattare productsafety@feltrinelli.it