Se il film vi è piaciuto vi consiglio vivamente di non perdere questa perla
Il GGG
Sofia non sta sognando quando vede oltre la finestra la sagoma di un gigante avvolto in un lungo mantello nero. È l'Ora delle Ombre e una mano enorme la strappa dal letto e la trasporta nel Paese dei Giganti. Come la mangeranno, cruda, bollita o fritta? Per fortuna il Grande Gigante Gentile, il GGG, è vegetariano e mangia solo cetrionzoli; non come i suoi terribili colleghi, l'Inghiotticicciaviva o il Ciuccia-budella, che ogni notte s'ingozzano di popolli, cioè di esseri umani. Per fermarli, Sofia e il GGG inventano un piano straordinario, in cui sarà coinvolta nientemeno che la Regina d'Inghilterra. Età di lettura: da 8 anni.
-
Autore:
-
Traduttore:
-
Illustratore:
-
Editore:
-
Collana:
-
Edizione:19
-
Anno edizione:2016
Recensioni pubblicate senza verifica sull'acquisto del prodotto.
-
AleGamer06 23 dicembre 2025Consiglio
-
Sissi 06 settembre 2025Chiaro o scuro?
Un libro meraviglioso, che tratta tematiche molto importanti dimostrandoci che ognuno di noi può trovare del buono anche in un grande gigante. Una storia che parla di amicizia, ma anche di inclusione, non facendoci mai smettere di ridere. Veramente istruttivo e consigliato per bambini e non
-
Cattaluc 22 luglio 2025Libro del cuore
Libro letto da bambina che mi è rimasto nel cuore, un classico senza tempo per bambini. Ho deciso di regalarlo alla mia nipotina per il suo settimo compleanno
Le schede prodotto sono aggiornate in conformità al Regolamento UE 988/2023. Laddove ci fossero taluni dati non disponibili per ragioni indipendenti da Feltrinelli, vi informiamo che stiamo compiendo ogni ragionevole sforzo per inserirli. Vi invitiamo a controllare periodicamente il sito www.lafeltrinelli.it per eventuali novità e aggiornamenti.
Per le vendite di prodotti da terze parti, ciascun venditore si assume la piena e diretta responsabilità per la commercializzazione del prodotto e per la sua conformità al Regolamento UE 988/2023, nonché alle normative nazionali ed europee vigenti.
Per informazioni sulla sicurezza dei prodotti, contattare productsafety@feltrinelli.it