Ghetto Man Skank
Quando Ghetto Man Skank è apparso su etichetta Midnight Rock di Jah Thomas nel 1983, Ranking Toyan era già un veterano esperto della scena dei soundclash di Kingston. Sebbene Toyan avesse già inciso una serie di parti eccezionali per il produttore Don Mais, le sue collaborazioni con Lawes sono senza dubbio le sue registrazioni definitive. Ghetto Man Skank è la migliore di queste. Vanta una serie di ritmi intensi a cura dei Roots Radics, che Toyan domina con facilità. La sua capacità di spargere flussi infiniti di giochi di parole e slogan contagiosi è davvero notevole, ravvivando ogni canzone sin scaletta. Sebbene Toyan non abbia ricevuto lo stesso plauso di altri DJ del Volcano Sound come Yellowman ed Eek-A-Mouse, le sue eccezionali esibizioni in Ghetto Man Skank ne dimostrano le indubbie qualità.
-
Artisti:
-
Supporto:Vinile LP
-
Numero supporti:1
Le schede prodotto sono aggiornate in conformità al Regolamento UE 988/2023. Laddove ci fossero taluni dati non disponibili per ragioni indipendenti da Feltrinelli, vi informiamo che stiamo compiendo ogni ragionevole sforzo per inserirli. Vi invitiamo a controllare periodicamente il sito www.lafeltrinelli.it per eventuali novità e aggiornamenti.
Per le vendite di prodotti da terze parti, ciascun venditore si assume la piena e diretta responsabilità per la commercializzazione del prodotto e per la sua conformità al Regolamento UE 988/2023, nonché alle normative nazionali ed europee vigenti.
Per informazioni sulla sicurezza dei prodotti, contattare productsafety@feltrinelli.it