Gianni e Ak’nad Zaio Baio. Senza paura
Il tentativo della Luna di rubare i raggi del Sole e trasformare essa stessa in Sole porta Gianni sulla Terra. Lì, Gianni incontrerà persone che la penseranno allo stesso modo e diventeranno suoi amici ed alleati, aiutandolo a proteggere i raggi del Sole e a farli ritornare dal loro legittimo proprietario. Una storia che insegna ai bambini l’importanza dell’avere degli amici veri! Età di lettura: da 4 anni.
-
Autore:
-
Editore:
-
Anno edizione:2021
-
In commercio dal:30 aprile 2021
Le schede prodotto sono aggiornate in conformità al Regolamento UE 988/2023. Laddove ci fossero taluni dati non disponibili per ragioni indipendenti da Feltrinelli, vi informiamo che stiamo compiendo ogni ragionevole sforzo per inserirli. Vi invitiamo a controllare periodicamente il sito www.lafeltrinelli.it per eventuali novità e aggiornamenti.
Per le vendite di prodotti da terze parti, ciascun venditore si assume la piena e diretta responsabilità per la commercializzazione del prodotto e per la sua conformità al Regolamento UE 988/2023, nonché alle normative nazionali ed europee vigenti.
Per informazioni sulla sicurezza dei prodotti, contattare productsafety@feltrinelli.it