Ad Agatha ti affezioni… già dal primo libro vorresti essere nella sua cucina a bere uno sherry con lei e con i suoi fedeli compagni di avventura… un mix perfetto di ironia sagacia e perseveranza
La giardiniera invasata. Agatha Raisin
Al ritorno dalle vacanze, Agatha non può che rimanere sconvolta nello scoprire che una nuova donna si è intrufolata nelle simpatie del suo attraente vicino James Lacey. La bellissima Mary Fortune le è superiore in ogni cosa, specialmente nel giardinaggio e, con l'imminente apertura della Mostra dei Giardini di Carsely, Agatha si sente profondamente inadeguata. Nel frattempo succedono cose strane: alcuni giardini vengono devastati, una mano misteriosa uccide i pesciolini rossi del vecchio Bernard Spott, e la nuova vicina si comporta in modo davvero bizzarro, quasi crudele. Solo Agatha sembra la persona adatta a scoprire cosa c'è sotto... La giardiniera invasata è la 3a storia di Agatha Raisin, ma può essere letta e apprezzata indipendentemente dall'ordine della serie. "
-
Autore:
-
Traduttore:
-
Editore:
-
Collana:
-
Anno edizione:2025
Recensioni pubblicate senza verifica sull'acquisto del prodotto.
-
Blu 08 settembre 2025spassoso
-
Sfigatta24 20 maggio 2025Bello
Bello, divertente, godibilissimo. Preso con la promozione in corso, non conoscevo l'autrice ed è stata una bella scoperta. Letto velocissimo, volevo scoprire il colpevole, si passano delle belle ore di lettura. Lo consiglio.
Le schede prodotto sono aggiornate in conformità al Regolamento UE 988/2023. Laddove ci fossero taluni dati non disponibili per ragioni indipendenti da Feltrinelli, vi informiamo che stiamo compiendo ogni ragionevole sforzo per inserirli. Vi invitiamo a controllare periodicamente il sito www.lafeltrinelli.it per eventuali novità e aggiornamenti.
Per le vendite di prodotti da terze parti, ciascun venditore si assume la piena e diretta responsabilità per la commercializzazione del prodotto e per la sua conformità al Regolamento UE 988/2023, nonché alle normative nazionali ed europee vigenti.
Per informazioni sulla sicurezza dei prodotti, contattare productsafety@feltrinelli.it