Undicesimo libro della serie di Ulysses Moore. Narra delle avventure di giovani ragazzi, che dal primo libro si sono trovati ad affrontare delle porte delle strane porte, chiamate porte del tempo, che una volta attraversate portano in luoghi chiamati immaginari, dall'antico Egitto fino a Tolosa e molti altri. In questo libr. Ulysses Moore, il giardiniere di Villa Argo, dove abitano i ragazzi, dopo aver scoperto che la moglie che pensava fosse morta era ancora viva, sparisce all'improvviso attraversando una porta dell tempo. Ma quale? Rick, Tommaso, Julia e Jason, con l'aiuto degli amici di Ulysses Moore, devono scoprire che porta ha preso e dove è andato. Libro ricchissimo di suspanse, anche troppa, consigliabile dai 10 anni in su.
Il giardino di cenere
C'è un'isola sperduta nell'oceano del Tempo. Un luogo selvaggio e inospitale da cui è impossibile scappare. Un luogo in cui Ulysses Moore non avrebbe mai voluto rimettere piede: ma non ha scelta, perché è lì che si nasconde la chiave per ritrovare Penelope. Ancora non sa che la catena degli eventi si è messa in moto e che il suo nemico più pericoloso sta tornando dal passato per scatenare la sua vendetta. E' arrivato il momento, per i Viaggiatori Immaginari, di affrontare la sfida decisiva...
-
Autore:
-
Editore:
-
Formato:
-
Lingua:Italiano
-
Cloud:
Recensioni pubblicate senza verifica sull'acquisto del prodotto.
-
GIOVANNI CONCINI 06 dicembre 2010
Formato:
Gli eBook venduti da Feltrinelli.it sono in formato ePub e possono essere protetti da Adobe DRM. In caso di download di un file protetto da DRM si otterrà un file in formato .acs, (Adobe Content Server Message), che dovrà essere aperto tramite Adobe Digital Editions e autorizzato tramite un account Adobe, prima di poter essere letto su pc o trasferito su dispositivi compatibili.
Cloud:
Gli eBook venduti da Feltrinelli.it sono sincronizzati automaticamente su tutti i client di lettura Kobo successivamente all’acquisto. Grazie al Cloud Kobo i progressi di lettura, le note, le evidenziazioni vengono salvati e sincronizzati automaticamente su tutti i dispositivi e le APP di lettura Kobo utilizzati per la lettura.
Clicca qui per sapere come scaricare gli ebook utilizzando un pc con sistema operativo Windows