Il giardino incantato di Jean Yarbrough - DVD
Il giardino incantato di Jean Yarbrough - DVD
Dati e Statistiche
Salvato in 2 liste dei desideri
Il giardino incantato
Disponibilità immediata
5,00 €
5,00 €
Disp. immediata

Descrizione


Gianni e Pinotto sono impegnati ad accudire il fratellino di un'attrice. Nel leggergli la fiaba dal titolo La leggenda del fagiolo magico, Pinotto si addormenta e nel sogno i due simpatici fannulloni si trovano a vivere le vicende narrate nella favola. L'idillio s'interrompe bruscamente col ritorno al mondo reale e il povero Pinotto è costretto, a suon di schiaffoni, a pagare per l'errore di aver aperto la porta della fantasia.

Informazioni dal venditore

Venditore:

ModenaCinema
ModenaCinema Vedi tutti i prodotti

Informazioni:

Il giardino incantato

Dettagli

1952
DVD
8033406825627

Informazioni aggiuntive

  • Enjoy Movies, 2009
  • Terminal Video
  • 80 min
  • Italiano (Dolby Digital 2.0 - stereo);Inglese (Dolby Digital 2.0 - stereo)
  • Italiano
  • 1,33:1

Conosci l'autore

Foto di Bud Abbott

Bud Abbott

1895, Asbury Park, New Jersey

"Attore statunitense. Figlio di artisti del circo Barnum, fa molti mestieri prima di esordire come attore insieme a Lou Costello (Paterson, New Jersey, 1906 - Los Angeles, California, 1959) in Una notte ai tropici (1940). I due, che in Italia vennero chiamati Gianni e Pinotto, hanno goduto per un quindicennio di una vastissima popolarità. La loro comicità, facile e di immediata efficacia, è affidata a una produzione copiosa, in cui film o generi celebri divengono oggetto di parodia (Il cervello di Frankenstein; Gianni e Pinotto contro i gangsters ecc.)."

Informazioni e Contatti sulla Sicurezza dei Prodotti

Le schede prodotto sono aggiornate in conformità al Regolamento UE 988/2023. Laddove ci fossero taluni dati non disponibili per ragioni indipendenti da Feltrinelli, vi informiamo che stiamo compiendo ogni ragionevole sforzo per inserirli. Vi invitiamo a controllare periodicamente il sito www.lafeltrinelli.it per eventuali novità e aggiornamenti.
Per le vendite di prodotti da terze parti, ciascun venditore si assume la piena e diretta responsabilità per la commercializzazione del prodotto e per la sua conformità al Regolamento UE 988/2023, nonché alle normative nazionali ed europee vigenti.

Per informazioni sulla sicurezza dei prodotti, contattare complianceDSA@feltrinelli.it

Chiudi

Inserisci la tua mail