Il giglio nero
Rhoda è un'adorabile bimba di otto anni, adorata da tutti coloro che le stanno intorno, dalla mamma Christine all'amica di famiglia Monica, passando per il padre Kenneth, spesso fuori per lavoro. L'unico che non sembra amarla è il giardiniere di casa, Leroy, che non perde occasione per deriderla e spaventarla. Ma quando, durante una gita, il piccolo Claude Daigle, compagno di classe di Rhoda e fresco vincitore della medaglia nel concorso di scrittura, annega in circostanze misteriose, Christine rimane sconcertata dalla reazione glaciale della figlia, per nulla turbata dall'evento mentre testimoni riferiscono di averla vista con il compagno poco prima del tragico incidente.
-
Titolo originale:The Bad Seed
-
Regia:
-
Interpreti:
-
Paese:Stati Uniti
-
Produzione:Dynit Ermitage, 2015
-
Distribuzione:Terminal Video
-
Durata:128 min
-
Lingua audio:Italiano (Dolby Digital 1.0 - mono);Inglese (Dolby Digital 1.0 - mono)
-
Formato Schermo:1,33:1
Le schede prodotto sono aggiornate in conformità al Regolamento UE 988/2023. Laddove ci fossero taluni dati non disponibili per ragioni indipendenti da Feltrinelli, vi informiamo che stiamo compiendo ogni ragionevole sforzo per inserirli. Vi invitiamo a controllare periodicamente il sito www.lafeltrinelli.it per eventuali novità e aggiornamenti.
Per le vendite di prodotti da terze parti, ciascun venditore si assume la piena e diretta responsabilità per la commercializzazione del prodotto e per la sua conformità al Regolamento UE 988/2023, nonché alle normative nazionali ed europee vigenti.
Per informazioni sulla sicurezza dei prodotti, contattare complianceDSA@feltrinelli.it