Giochiamo a Nascondino
Per il curatore museale, Andrew Allison, il piccolo e sonnolento villaggio di Safehaven, nel Maine, è sempre stato all'altezza del suo nome: un rifugio sicuro. In fuga da una relazione violenta, mentre cerca di capire cosa fare del suo futuro, Andy torna a Safehaven per aiutare l’anziano zio Cuthbert a gestire il suo negozio di antiquariato. Ma quando arriva, scopre che zio C è stato gravemente ferito durante un’effrazione e si trova in ospedale. Inoltre, uno dei primi messaggi sulla segreteria telefonica del negozio è di Marcus, il suo ex ragazzo vuole sapere da zio C dove si trova Andy. E le cattive notizie non si fermano qui. Chiunque abbia fatto irruzione al Time in a Bottle, non ha ancora trovato quello che sta cercando ed è disposto ad uccidere pur di recuperarlo. La buona notizia è che l’ex cattivo ragazzo, Quinn Rafferty, la cotta di Andy del liceo, è tornato in città ed è interessato a rinnovare la loro conoscenza. Quinn non è un uomo che scappa dalle persone che si aggirano nella notte, che si tratti di misteriosi predatori notturni o di un riservato curatore museale. Ma Quinn nasconde dei segreti...
-
Autore:
-
Editore:
-
Formato:
-
Testo in italiano
-
Cloud:
Formato:
Gli eBook venduti da Feltrinelli.it sono in formato ePub e possono essere protetti da Adobe DRM. In caso di download di un file protetto da DRM si otterrà un file in formato .acs, (Adobe Content Server Message), che dovrà essere aperto tramite Adobe Digital Editions e autorizzato tramite un account Adobe, prima di poter essere letto su pc o trasferito su dispositivi compatibili.
Cloud:
Gli eBook venduti da Feltrinelli.it sono sincronizzati automaticamente su tutti i client di lettura Kobo successivamente all’acquisto. Grazie al Cloud Kobo i progressi di lettura, le note, le evidenziazioni vengono salvati e sincronizzati automaticamente su tutti i dispositivi e le APP di lettura Kobo utilizzati per la lettura.
Clicca qui per sapere come scaricare gli ebook utilizzando un pc con sistema operativo Windows