Giorgio Gaber. Gli anni sessanta (con libro) (2 DVD)
Una raccolta di frammenti televisivi di Giorgio Gaber dal 1959 al 1969. Irresistibili gag e live performance tratte da spettacoli e storici programmi televisivi della RAI come \Il musichiere\", \"Canzoniere Minimo\", \"Questo e quello\", \"Le nostre serate\", \"Studio Uno\", \"Diamoci del tu\", \"Canzonissima\", \"Senza rete\" e altri. Gino Paoli, Sergio Endrigo, Caterina Caselli, Lelio Luttazzi, Gianni Morandi, Ombretta Colli, Johnny Dorelli e Gino Bramieri sono solo alcuni degli artisti che affiancano Gaber in questa memorabile carrellata di filmati di repertorio."
-
Artisti:
-
Supporto:DVD
-
Numero supporti:2
Disco 1
Disco 2
Le schede prodotto sono aggiornate in conformità al Regolamento UE 988/2023. Laddove ci fossero taluni dati non disponibili per ragioni indipendenti da Feltrinelli, vi informiamo che stiamo compiendo ogni ragionevole sforzo per inserirli. Vi invitiamo a controllare periodicamente il sito www.lafeltrinelli.it per eventuali novità e aggiornamenti.
Per le vendite di prodotti da terze parti, ciascun venditore si assume la piena e diretta responsabilità per la commercializzazione del prodotto e per la sua conformità al Regolamento UE 988/2023, nonché alle normative nazionali ed europee vigenti.
Per informazioni sulla sicurezza dei prodotti, contattare productsafety@feltrinelli.it