Il giro del mondo in 144 ricette. Facendo tappa a Venezia
"Ogni paese ha diverse tradizioni in cucina. Se è vero che l’Italia non ha una cucina nazionale, ma tante cucine regionali e locali (quelle delle nonne), ancora più vero è che in ogni paese del mondo la cucina si adatta al clima, all’agricoltura, alla tradizione, ai prodotti disponibili sul mercato (o ai supermercati, quando ci sono). È così che in giro per il mondo abbiamo alzato tanti coperchi dalle pentole, respirato i profumi, assaggiato i contenuti. Per lavoro o per diporto. Ma sempre con passione. Dagli appunti del nostro taccuino nasce questo libro. Naturalmente abbiamo fatto una scelta preferendo ricette che si possono preparare anche nelle nostre cucine. Forse…"
Venditore:
-
Autore:
-
Editore:
-
Collana:
-
Anno edizione:2023
Le schede prodotto sono aggiornate in conformità al Regolamento UE 988/2023. Laddove ci fossero taluni dati non disponibili per ragioni indipendenti da Feltrinelli, vi informiamo che stiamo compiendo ogni ragionevole sforzo per inserirli. Vi invitiamo a controllare periodicamente il sito www.lafeltrinelli.it per eventuali novità e aggiornamenti.
Per le vendite di prodotti da terze parti, ciascun venditore si assume la piena e diretta responsabilità per la commercializzazione del prodotto e per la sua conformità al Regolamento UE 988/2023, nonché alle normative nazionali ed europee vigenti.
Per informazioni sulla sicurezza dei prodotti, contattare productsafety@feltrinelli.it