Londra, 1873. In un esclusivo club di gentiluomini si discute se sia possibile compiere il giro del mondo in soli ottanta giorni. Phileas Fogg, uomo metodico e riservato, parte per dimostrarlo e scommette la metà della propria fortuna che ci riuscirà. È l'inizio di un avventuroso viaggio contro il tempo, gli imprevisti e le forze della natura. Dalla sua parte, Fogg può contare sul fedele maggiordomo Passepartout, su moderni mezzi di trasporto e sulla sua incrollabile determinazione. Età di lettura: da 8 anni.
Venditore:
-
Autore:
-
Curatore:
-
Illustratore:
-
Editore:
-
Collana:
Le schede prodotto sono aggiornate in conformità al Regolamento UE 988/2023. Laddove ci fossero taluni dati non disponibili per ragioni indipendenti da Feltrinelli, vi informiamo che stiamo compiendo ogni ragionevole sforzo per inserirli. Vi invitiamo a controllare periodicamente il sito www.lafeltrinelli.it per eventuali novità e aggiornamenti.
Per le vendite di prodotti da terze parti, ciascun venditore si assume la piena e diretta responsabilità per la commercializzazione del prodotto e per la sua conformità al Regolamento UE 988/2023, nonché alle normative nazionali ed europee vigenti.
Per informazioni sulla sicurezza dei prodotti, contattare complianceDSA@feltrinelli.it