Imperdibile
Giulio Cesare. Testo inglese a fronte
Prezzo minimo ultimi 30 giorni: 7,60 €
Uno "stanco" Cesare, un Bruto "intellettuale", Cassio, Antonio e poi Ottaviano sono tutti coinvolti nella moderna riflessione sulla condizione umana, in un dramma che anticipa l'Amleto e preannuncia la massima stagione dell'arte shakespeariana. Tutto passa e tutto cambia; i miti sorgono e decadono per essere sostituiti da altri che a loro volta crolleranno; la realtà è inafferrabile e sfuggente, osservabile da mille interpretazioni. Testo originale a fronte.
-
Autore:
-
Curatore:
-
Editore:
-
Collana:
-
Edizione:7
-
Anno edizione:2013
Recensioni pubblicate senza verifica sull'acquisto del prodotto.
-
OndinaRosa 18 giugno 2022Imperdibile
-
Giuls98 22 aprile 2022Che meraviglia
Al liceo avevo letto solamente il magnifico discorso di Antonio al popolo e conservavo dei bellissimi ricordi perciò ho finalmente deciso di leggere Giulio Cesare e che dire? MERAVIGLIA. Innanzitutto le note/spiegazioni sono importanti per capirne di più e andare più nello specifico ma non fondamentali, i discorsi dei personaggi sono davvero chiarissimi, si può capire tutto tranquillamente. La prefazione e le note, però, danno davvero un tocco in più per poter godersi a pieno la lettura di questa tragedia.
-
Maddalena 16 febbraio 2022⭐⭐⭐⭐⭐
bellissimo libro ♥️
Le schede prodotto sono aggiornate in conformità al Regolamento UE 988/2023. Laddove ci fossero taluni dati non disponibili per ragioni indipendenti da Feltrinelli, vi informiamo che stiamo compiendo ogni ragionevole sforzo per inserirli. Vi invitiamo a controllare periodicamente il sito www.lafeltrinelli.it per eventuali novità e aggiornamenti.
Per le vendite di prodotti da terze parti, ciascun venditore si assume la piena e diretta responsabilità per la commercializzazione del prodotto e per la sua conformità al Regolamento UE 988/2023, nonché alle normative nazionali ed europee vigenti.
Per informazioni sulla sicurezza dei prodotti, contattare complianceDSA@feltrinelli.it