Giulio Coniglio. Storie di noia e di entusiasmo. Ediz. a colori
Quando ci si annoia il tempo sembra non passare mai: lo sanno bene Giulio Coniglio e i suoi amici, costretti a lunghi viaggi noiosi, a infiniti pomeriggi di shopping e a convalescenze da passare in solitudine. A cercare bene, però, anche le giornate più lente possono celare sorprese entusiasmanti! Una storia divertente con illustrazioni coloratissime e ricche di dettagli nel perfetto stile di Nicoletta Costa. Età di lettura: da 3 anni.
-
Autore:
-
Editore:
-
Collana:
-
Anno edizione:2024
-
In commercio dal:9 agosto 2024
Le schede prodotto sono aggiornate in conformità al Regolamento UE 988/2023. Laddove ci fossero taluni dati non disponibili per ragioni indipendenti da Feltrinelli, vi informiamo che stiamo compiendo ogni ragionevole sforzo per inserirli. Vi invitiamo a controllare periodicamente il sito www.lafeltrinelli.it per eventuali novità e aggiornamenti.
Per le vendite di prodotti da terze parti, ciascun venditore si assume la piena e diretta responsabilità per la commercializzazione del prodotto e per la sua conformità al Regolamento UE 988/2023, nonché alle normative nazionali ed europee vigenti.
Per informazioni sulla sicurezza dei prodotti, contattare productsafety@feltrinelli.it