Giungla di sangue - Alessandro Cirillo,Giancarlo Ibba - copertina
Giungla di sangue - Alessandro Cirillo,Giancarlo Ibba - copertina
Dati e Statistiche
Salvato in 0 liste dei desideri
Letteratura: Italia
Giungla di sangue
Disponibilità in 3 giorni lavorativi
16,03 €
16,03 €
Disp. in 3 gg lavorativi

Descrizione


La Legio Invicta, società operante nel settore della sicurezza, è in realtà una sorta di agenzia di spionaggio segreta, coordinata da Paolo Sartori, in passato al vertice dei servizi segreti italiani, ed ha lo scopo di abbattere il sistema che protegge malavitosi e politici corrotti. L'unico modo per farlo è operare al di fuori dei confini della legalità. Tra gli operativi della Legio Invicta, ci sono anche due ex agenti dei servizi segreti italiani, Nicholas Caruso e Ruben Monteleone, già collaboratori di Sartori. Il boss colombiano di origine italiana Salvatore Allocco, detto El Zurdo, per vendicare il fratello Gennaro, boss della camorra ucciso dalla Legio Invicta, affida il compito alla figlia adottiva Julia, ambiziosa e crudele. L'azione si sposta dall'Italia alla Colombia: Caruso e Monteleone, affiancati dall'agente dei servizi segreti vaticani Alex Torrisi, tenteranno di sgominare il cartello di El Zurdo. Intanto, in Vaticano, il neoeletto papa Pietro II, zio del Torrisi, si troverà a fronteggiare una congiura interna ordita dalla pericolosa Loggia del Grande Occhio Rosso. Romanzo denso di colpi di scena, di azioni cruente e veloci, che non lasciano respiro al lettore.

Informazioni dal venditore

Venditore:

Emozioni Media Store
Emozioni Media Store Vedi tutti i prodotti

Dettagli

284 p., Brossura
9788855393324

Conosci l'autore

Foto di Giancarlo Ibba

Giancarlo Ibba

1972, Cagliari

Giancarlo Ibba (Cagliari, 1972), laureato in Scienze Naturali, scrive racconti di vario genere da quando era bambino. Tra i suoi romanzi si ricordano: La vendetta è un gusto, L’alba del sacrificio, C'era una volta in Sardegna.Vive, lavora e scrive in Valle d’Aosta. 

Informazioni e Contatti sulla Sicurezza dei Prodotti

Le schede prodotto sono aggiornate in conformità al Regolamento UE 988/2023. Laddove ci fossero taluni dati non disponibili per ragioni indipendenti da Feltrinelli, vi informiamo che stiamo compiendo ogni ragionevole sforzo per inserirli. Vi invitiamo a controllare periodicamente il sito www.lafeltrinelli.it per eventuali novità e aggiornamenti.
Per le vendite di prodotti da terze parti, ciascun venditore si assume la piena e diretta responsabilità per la commercializzazione del prodotto e per la sua conformità al Regolamento UE 988/2023, nonché alle normative nazionali ed europee vigenti.

Per informazioni sulla sicurezza dei prodotti, contattare productsafety@feltrinelli.it