BELLISSIMA SAGA DELLA PARTE GIOVANILE DI DRAGONERO PER UN PUBBLICO MATURO ED APPASSIONATO DI FUMETTI D'AUTORE
Giungla. Senzanima
Coinvolta nell’impossibile impresa di assediare la città di Merovia, la compagnia mercenaria dei Senzanima si inoltra nell’inospitale giungla che fiancheggia un misterioso fiume. Una regione selvaggia, come selvaggi sono i suoi abitanti, e il giovane Dragonero non tarderà a scoprirlo quando due dei suoi compagni verranno rapiti da un’orda di feroci Ghoul: sottrarli a una terribile morte per tortura diventerà la nuova missione dei Senzanima. Scritta da Luca Enoch per i disegni di Manolo Marrone e i colori di Paolo Francescutto, "Giungla" aggiunge un altro capitolo alla saga dei Senzanima, la serie spin-off dell’universo di Dragonero (creato da Enoch e Stefano Vietti), attraverso volumi a colori con disegni di qualità, per avventure fantasy che allargano il canone del fumetto classico Bonelli verso un gusto più sofisticato.
-
Autore:
-
Illustratore:
-
Editore:
-
Anno edizione:2019
-
In commercio dal:7 novembre 2019
Recensioni pubblicate senza verifica sull'acquisto del prodotto.
-
FIL 21 settembre 2024
-
Fabio Schisano 07 aprile 2020
IL QUARTO VOLUME DELLA SERIE SENZANIMA DI DRAGONERO, TUTTI I VOLUMI BEN FATTI ED INTERESSANTI A CHI PIACE QUESTO GENERE.
Le schede prodotto sono aggiornate in conformità al Regolamento UE 988/2023. Laddove ci fossero taluni dati non disponibili per ragioni indipendenti da Feltrinelli, vi informiamo che stiamo compiendo ogni ragionevole sforzo per inserirli. Vi invitiamo a controllare periodicamente il sito www.lafeltrinelli.it per eventuali novità e aggiornamenti.
Per le vendite di prodotti da terze parti, ciascun venditore si assume la piena e diretta responsabilità per la commercializzazione del prodotto e per la sua conformità al Regolamento UE 988/2023, nonché alle normative nazionali ed europee vigenti.
Per informazioni sulla sicurezza dei prodotti, contattare productsafety@feltrinelli.it