La scelta, posta alla base di questo volume, è stata quella di pubblicare materiale interamente tratto dal carteggio e dall'archivio personale di Giuseppe Zander: un insieme di opere illustrate in larga misura attraverso il disegno che egli considera, com'è regola specialmente nell'ambiente dal quale proviene, lo strumento più idoneo per indagare i fenomeni architettonici e, soprattutto, per parlare di architettura. Un linguaggio nel quale impiega con la ben nota maestria che gli deriva da doti naturali, ma ancor più, da un lungo, continuo tirocinio.
Venditore:
Informazioni:
in quarto 9788876214707 Nuovo (New) .
Immagini:
-
Autore:
-
Editore:
-
Anno edizione:1997
Le schede prodotto sono aggiornate in conformità al Regolamento UE 988/2023. Laddove ci fossero taluni dati non disponibili per ragioni indipendenti da Feltrinelli, vi informiamo che stiamo compiendo ogni ragionevole sforzo per inserirli. Vi invitiamo a controllare periodicamente il sito www.lafeltrinelli.it per eventuali novità e aggiornamenti.
Per le vendite di prodotti da terze parti, ciascun venditore si assume la piena e diretta responsabilità per la commercializzazione del prodotto e per la sua conformità al Regolamento UE 988/2023, nonché alle normative nazionali ed europee vigenti.
Per informazioni sulla sicurezza dei prodotti, contattare productsafety@feltrinelli.it