E giustizia per tutti (Blu-ray) di Norman Jewison - Blu-ray
E giustizia per tutti (Blu-ray) di Norman Jewison - Blu-ray - 2
E giustizia per tutti (Blu-ray) di Norman Jewison - Blu-ray
E giustizia per tutti (Blu-ray) di Norman Jewison - Blu-ray - 2
Dati e Statistiche
Salvato in 10 liste dei desideri
E giustizia per tutti (Blu-ray)
Disponibilità immediata
12,99 €
12,99 €
Disp. immediata

Descrizione


In un sistema di giustizia dove criminali tornano in libertà, avvocati e giudici rendono la loro professione mera routine e innocenti ne fanno le spese, un giovane avvocato inizia a domandarsi dove sia finita la giustizia vera. Dovrà scegliere tra facili guadagni ed integrità personale.

Dettagli

1979
Blu-ray
5053083168308

Informazioni aggiuntive

  • Sony Pictures, 2019
  • Eagle Pictures
  • Italiano (5.1 DTS HD);Inglese (5.1 DTS HD)
  • Italiano
  • 1,85:1 Wide Screen

Valutazioni e recensioni

  • polanskyf
    Capolavoro inaspettato

    Preso a scatola chiusa, mi ha tenuto incollato fino alla fine. Un capolavoro che di sicuro guarderò di nuovo.

Conosci l'autore

Foto di Al Pacino

Al Pacino

1940, New York

Alfredo James Pacino (universalmente conosciuto come Al Pacino) è un attore e regista statunitense. Ha ricevuto il Kennedy Center Honor, il premio alla carriera dell’American Film Institute, il National Merit of Arts dal presidente Obama e il Cecil B. DeMille Golden Globe alla carriera. Nel 2024 esce la sua autobiografia Sonny Boy (pubblicata in Italia da La Nave di Teseo).Formatosi presso lo studio di Herbert Berghof con Charles Laughton e presso l’Actors Studio con Lee Strasberg, recita con successo a teatro prima di esordire nel 1969 in Me, Natalie (Io, Natalie) di F. Coe. Il suo volto entra prepotentemente nello star system quando Coppola lo sceglie per il ruolo di Michael Corleone in Il Padrino (1972); la sua recitazione sorniona ma piena d'ira trattenuta affascina...

Foto di Jack Warden

Jack Warden

1920, Newark, New Jersey

Nome d'arte di John H. Lebzelter. Attore statunitense. Pugile, marinaio e paracadutista durante la seconda guerra mondiale, si dedica dopo brevi corsi di recitazione al teatro, ma presto la sua maschera da caratterista sanguigno e volitivo gli apre le porte del cinema. Il primo ruolo di rilievo è in Da qui all'eternità (1953) di F. Zinnemann, cui seguono decine di pellicole in particolare western e al fianco dei divi più gettonati, da I tre della Croce del Sud (1963) di J. Ford, assieme a J. Wayne e L. Marvin, a La mia pistola per Billy (1974) di T. Kotcheff, protagonista G. Peck. Più ricche di sfumature sono poi le prove per A. Ashby in Oltre il giardino (1979) e i diversi lavori per W. Allen, da Settembre (1987) a Pallottole su Broadway (1994).

Informazioni e Contatti sulla Sicurezza dei Prodotti

Le schede prodotto sono aggiornate in conformità al Regolamento UE 988/2023. Laddove ci fossero taluni dati non disponibili per ragioni indipendenti da Feltrinelli, vi informiamo che stiamo compiendo ogni ragionevole sforzo per inserirli. Vi invitiamo a controllare periodicamente il sito www.lafeltrinelli.it per eventuali novità e aggiornamenti.
Per le vendite di prodotti da terze parti, ciascun venditore si assume la piena e diretta responsabilità per la commercializzazione del prodotto e per la sua conformità al Regolamento UE 988/2023, nonché alle normative nazionali ed europee vigenti.

Per informazioni sulla sicurezza dei prodotti, contattare complianceDSA@feltrinelli.it

Chiudi

Inserisci la tua mail