Holt si conferma anche nel suo terzo volume un autore di talento nel campo del thriller cyberpolitico. Si dimostra inoltre un osservatore attento e puntuale del quadro politico italiano, in particolare, ed internazionale, in generale. Aggiungendo poi uno stile sobrio ed incisivo ad un plot avvincente e mai ridondante ecco tutti gli ingredienti che lo rendono uno scrittore egregio (nell'accezione originale del termine: ex grege = fuori dal gregge). Unica pecca, se proprio la vogliamo trovare, e probabilmente non è nemmeno di responsabilità diretta ed univoca dell'autore, sta nella presentazione delle sue opere con copertine truculente e titoli roboanti che possono generare una certa diffidenza nei lettori che non conoscono questo autore, al contrario, serio e sobrio.
Giustiziato. Carnivia trilogy
**«Straordinario.» New York Times Il terzo episodio del fenomeno internazionale Carnivia Trilogy Un grande thriller Dall'autore del bestseller Sconsacrato** È un torrido mattino d’agosto a Venezia. All’alba, sulla spiaggia ancora deserta del Lido, è stato ritrovato il cadavere di un uomo, riverso, con la gola tagliata e la lingua strappata. Non c’è nessun altro indizio e nessun testimone. Viste le orribili mutilazioni, il capitano Caterina Taddei sospetta un omicidio rituale, legato alla massoneria. Di certo nessuno è disposto a rivelare certi segreti tanto facilmente, ma Cate non si arrenderà e userà anzi tutte le sue risorse per venirne a capo: amici, amanti, spie… Holly Bolland e Daniele Barbo, intanto, stanno seguendo altre piste, sulla natura del coinvolgimento della CIA in Italia, su Carnivia e su un misterioso hacker legato alla jihad islamica, che sta per sferrare un attacco senza precedenti… E mentre le indagini di Cate, Holly e Daniele vanno confluendo verso un’unica soluzione, il conto alla rovescia finale è cominciato. Un thriller inarrestabile Un successo da 100.000 copie Tradotto in 16 lingue «Magnifico.» Daily Mail «Straordinario.» New York Times «Eccezionale.» Literary Review Jonathan Holt Docente di Letteratura inglese a Oxford, è ora il direttore creativo di un’agenzia di pubblicità. Il suo romanzo d’esordio, Sconsacrato, è stato pubblicato dalla Newton Compton ed è stato al primo posto della classifica italiana per settimane. Un successo internazionale (tradotto in 16 Paesi) e presto bissato da Profanato, secondo volume della Carnivia Trilogy, ora completata da Giustiziato.
-
Autore:
-
Traduttore:
-
Editore:
-
Formato:
-
Testo in italiano
-
Cloud:
Recensioni pubblicate senza verifica sull'acquisto del prodotto.
-
-
luisa fioretti 06 giugno 2016
ultimo capitolo della trilogia. ottimo thriller: i colpi di scena e le emozioni non mancano. Molto coinvolgente scrittura scorrevole. Lo consiglio
Formato:
Gli eBook venduti da Feltrinelli.it sono in formato ePub e possono essere protetti da Adobe DRM. In caso di download di un file protetto da DRM si otterrà un file in formato .acs, (Adobe Content Server Message), che dovrà essere aperto tramite Adobe Digital Editions e autorizzato tramite un account Adobe, prima di poter essere letto su pc o trasferito su dispositivi compatibili.
Cloud:
Gli eBook venduti da Feltrinelli.it sono sincronizzati automaticamente su tutti i client di lettura Kobo successivamente all’acquisto. Grazie al Cloud Kobo i progressi di lettura, le note, le evidenziazioni vengono salvati e sincronizzati automaticamente su tutti i dispositivi e le APP di lettura Kobo utilizzati per la lettura.
Clicca qui per sapere come scaricare gli ebook utilizzando un pc con sistema operativo Windows