Good Say Happy Bad
Nuovo album di Mica Levi, in arte Micachu , musicista del Surrey che ha collaborato, prima di esordire come solista con Jewellery nel 2009 e poi di formare gli Shapes, con MCs Man Like Me & Ghostpoet, il cantante Jack Peñate, la jazz band Troyka, i Golden Silvers, e i produttori Kwes and Toddla T. Nel suo quarto disco , terzo con gli Shapes , Mica si scatena con le sue ritmiche meticce contaminate dal tribalismo e dalla no wave , il tutto condito con salsa pop , creando un sound che è imparentato strettamente con quello di Mia, Tune Yards e Animal Collective.
-
Artisti:
-
Supporto:Vinile LP
-
Numero supporti:1
Disco 1
Le schede prodotto sono aggiornate in conformità al Regolamento UE 988/2023. Laddove ci fossero taluni dati non disponibili per ragioni indipendenti da Feltrinelli, vi informiamo che stiamo compiendo ogni ragionevole sforzo per inserirli. Vi invitiamo a controllare periodicamente il sito www.lafeltrinelli.it per eventuali novità e aggiornamenti.
Per le vendite di prodotti da terze parti, ciascun venditore si assume la piena e diretta responsabilità per la commercializzazione del prodotto e per la sua conformità al Regolamento UE 988/2023, nonché alle normative nazionali ed europee vigenti.
Per informazioni sulla sicurezza dei prodotti, contattare productsafety@feltrinelli.it