Arif è un venditore di tappeti che cerca di produrre e vendere false fotografie sugli UFO, ma è anche un agente di viaggi, una guida turistica, ogni cosa pur di far soldi. Un giorno gli UFO, da lui mai visti, lo catturano. Logar, il crudele comandante del pianeta G.O.R.A. minaccia gli abitanti della Terra di farli prigionieri, farli diventare schiavi e sottoporli a terribili torture. G.O.R.A. è governata dal Maestro Tocha e Ceku è la figlia di Tocha che Logar vorrebbe sposare per avere la grande opportunità di diventare il nuovo padrone del pianeta, ma la bellissima Ceku non vuole sposare il crudele soldato, nè alcun altro uomo di G.O.R.A. Ciò che sta cercando è amore romantico, così come esiste sulla Terra.
Venditore:
-
Titolo originale:G.O.R.A.
-
Regia:
-
Interpreti:
-
Paese:Turchia
-
Produzione:CDE, 2014
-
Distribuzione:Eagle Pictures
-
Durata:123 min
-
Lingua audio:Italiano (Dolby Digital 5.1)
-
Formato Schermo:Wide Screen
Le schede prodotto sono aggiornate in conformità al Regolamento UE 988/2023. Laddove ci fossero taluni dati non disponibili per ragioni indipendenti da Feltrinelli, vi informiamo che stiamo compiendo ogni ragionevole sforzo per inserirli. Vi invitiamo a controllare periodicamente il sito www.lafeltrinelli.it per eventuali novità e aggiornamenti.
Per le vendite di prodotti da terze parti, ciascun venditore si assume la piena e diretta responsabilità per la commercializzazione del prodotto e per la sua conformità al Regolamento UE 988/2023, nonché alle normative nazionali ed europee vigenti.
Per informazioni sulla sicurezza dei prodotti, contattare complianceDSA@feltrinelli.it